Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Molto accogliente e tranquillo anche grazie al fatto di essere in un luogo religioso, molto comodo se si vuole visitare il santuario di Fatima, distante poche centinaia di metri.
Lo consiglio senza alcun dubbio.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

sono stata con la mia famiglia in occasione del compleanno di mia mamma(80anni)
hotel molto bello , curato e pulito.Quello che mi ha colpito e la GENTILEZZA DEI PROPRIETARI E TUTTO LO STAFF...ospitali,e simpatici con noi..il cibo ottimo e la colazione buona...insomma lo consiglierei senza ombra di dubbio.

Consiglio sulle camere: le stanze che abbiamo avuto noi (13 persone )erano tutte con vista Santuario
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Parcheggio interno; camere belle, pulite e complete di tutto. A due passi dalla nuova grande chiesa. Accoglienza molto cordiale. Wifi perfettamente funzionante. Colazione a buffet e cena semplici ma veramente complete di tutto. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016

Siamo arrivati verso sera l accoglienza e stata ottima e anche se figlia e madre non parlavano italiano sono state subito aiutate dal padre che parlava a suo modo italiano ma comunque capibile. L Hotel e situato in un ottima posizione proprio davanti al santuario,non e di nuova costruzione ma e stato ristrutturato recentemente, le camere risultano molto accoglienti ma soprattutto pulite e con tutto il necessario.
Consiglio il ricco buffet che con 13 euro offre una varietà di cibi a volontà !

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2014

abbiamo trascorso dei bei giorni grazie alla gentilezza e affabilità del proprietario e di tutto il personale. L'hotel appena ristrutturato aveva bellissime stanze con servizi ed un balcone che si affacciava sul Santuario che si trovava a 20 metri.Pasti a buffet buoni anche se molto ripetitivi. Il prezzo era però molto interessante e non potevamo aspettarci di meglio.

Consiglio sulle camere: scegliere una stanza che dia sul santuario
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici