Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito il 2 aprile 2018

Meravigliosa esperienza in questo albergo 5 stelle. Ci sono stato nella prima settimana di marzo per una notte, per lavoro. Camere molto comode, servizio impeccabile e cibo molto buono. Ottimo anche il prezzo (180€) e la colazione. Consigliatissimo anche per la vicinanza al mare.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2018

Per la seconda volta, dopo nove anni, torniamo in tre coppie in questo splendido hotel vicino alla bella spiaggia di Estoril. E' sempre un fascinoso ritorno ad uno stile primo novecento. C'è ancora il portiere in marsina all'entrata, c'è sempre il personale di reception e di conciergerie molto affabile e professionale. Colgo anzi l'occasione per ringraziare gli addetti di quest'ultimo servizio che si sono prestati e ci sono stati molto utili nel risolvere un problema extra alberghiero (ritardo nell'arrivo dei bagagli per un volo con una compagnia aerea almeno "molto distratta"). In hotel colpiscono subito le splendide sale luminose contornate di quadri e specchi. Bella anche quella della colazione, grande. Ottime, esteticamente e funzionalmente, le camere, confortevoli e calde. Colazione molto buona: in precedenza era ottima, forse la migliore da noi provata per qualità e varietà (tanto da divenire il nostro termine di paragone nei soggiorni presso altri hotel di livello)... ora un pò ridotta rispetto al passato, ma comunque sempre valida.

Consiglio sulle camere: Tutte belle, consiglierei comunque quelle che danno sulla piscina
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017

Dopo un primo approccio non esaltante (ci era stata riservata una camera piccolissima), all nostre rimostranze il direttore ci ha accordato, per lo stesso prezzo, una suite. Arredamento d'altri tempi, sontuoso, ma ciò' che ci ha colpito maggiormente e' stata l'estrema professionalita' del personale, dal portiere in alta uniforme che ti riceve al barman. Davvero "vecchia scuola" e non quei giovinetti, stagisti della scuola alberghiera, imbranati all'ennesima potenza anche se sorridenti (capitato in altri alberghi di pari categoria). Colazione grandiosa, adatta a soddisfare tutte le esigenze. Una nota dolente la piscina all'aperto che, secondo noi, non era particolarmente pulita. Abbiamo gradito moltissimo il regalo di arrivederci consegnatoci dalla direzione dell'hotel .

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo albergo ci ha fatto sognare ad occhi aperti...stanze meravigliose,pulite,con ogni comfort. Personale disponibile e sorridente. Ogni richiesta era soddisfatta. Cura dei particolari. Letti comodissimi,bagno in marmo con cambio biancheria 2 volte al giorno. Colazione con ogni ben di dio e qualità del cibo. Vicino al mare e alla stazione,regala tranquillità a chiunque voglia regalarsi una coccola. È un vero dispiacere doversene andare. Tornerò sicuramente!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2016

é la seconda volta che sono ospite in questo albergo ma rimango sempre meravigliata da tutto. Il personale é impeccabile, siamo arrivati ed era tutto già pronto ed organizzato. La nostra suite era bellissima comoda , con il letto per il bambino. Il servizio in camere e il personale del piano cortese, sorridente e disponibile. Abbiamo trovato il dolce tipico che ci aspettava. Ogni sera abbiamo trovato un bacio perugina sul lato del letto. Che bel pensiero!. Io mi sento a casa, é come se tutti i desideri e le attenzioni che vorresti fossero lette mentre le pensi. La colazione é bellissima da vedere oltre che buonissima da mangiare.
Lo consiglio vivamente, anche se non é in pieno centro di lisbona ma a pochi passi c'è la stazione del trenino che porta a lisbona e il 20 minuti siete arrivati. é un posto meraviglioso se volete andare d'estate hanno la spiaggia a pochi metri.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle, io fino ad oggi ne ho provate due : la suite e la stanza normale , entrambi sono eccellenti.
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia