Recensito il 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Prenotata una quadrupla mi ritrovo con il divano letto concordato da rifare da soli.
Vabbè, però nel complesso la stanza era molto pulita, il personale cordiale, la colazione abbondante, ben insonorizzato.
Ristorante interno non provato.
500 mt dal casinò
200 mt dal mare
Parcheggio in strada a pago 8-20.
Prezzi bassi.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, stazione, taxi e rent car tutto vicino.
Stanze pulitissime e accoglienti.
Personale gentilissimo
Prezzo 156€. Per due persone 4 notti
Vicinanze casinò di estoril, piscina, ristorante e bar, giornali e tabaccheria

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con moglie e figlio in questo hotel è ci siamo trovati benissimo, il personale e gentile la camera e la struttura sono molto pulite. Colazione varia e prodotti freschi.. prezzo qualità ottimo consiglio a tutti

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 26 ottobre 2015

Hotel ben posizionato e molto pulito.
Camera pronta da subito, molto grande e completa di ogni comfort.
Il bar della struttura molto fornito ed efficiente.
Le ragazze alla reception molto simpatiche e gentili.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 7 settembre 2015

Sono stata lì alla fine di agosto 8 giorni e mi sono travata piuttosto bene anche se qualcosina potrebbero migliorarla! Allora : Camera matrimoniale ( due letti singoli avvicinati) non troppo grande ma carina e abbastanza nuova SENZA MOQUETTE che per me è molto positivo! Pulizia in camera ogni giorno con cambio asciugamani, quindi per l'aspetto pulizia niente da dire! La cassaforte c'era ma non funzionante. Il condizionatore della nostra camera perdeva condensa all'interno ma spero fosse un problema isolato! c'è il phon ( un po nascosto sotto un comodino; il bagno ha la vasca e bidet!
Dotato di piscina all'aperto con sdraio, ambiente molto confortevole ( anche se l'acqua era parecchio fredda almeno personalmente) e giardino ( un po' trascurato ma carino). Colazione internazionale a Buffet buona in parte, non troppa scelta..e qualità media! Gode inoltre del servizio bar e pranzo e cena a buffet del costo di 15 euro. Una pecca a mio parere grave: il mattino presto verso le sei si sentiva sempre molto rumore magari proveniente dai piani superiori!
Personale gentile e disponibile (una receptionist parlava pure l'italiano! ). A circa 10 minuti dalla spiaggia di Tamariz quindi comodo! Posso dire però ( avendo 21 anni) che non è un hotel molto giovanile..quindi sconsiglio a gruppi di ragazzi o a un viaggio con amici! Con le seguenti migliorie quindi è ideale per coppie che vogliono avere un soggiorno rilassante e tranquillo in un paesino che è collegato benissimo sia con lisbona ( 30 minuti in treno) che con cascais ( 2 minuti in treno)! ps: ha una connessione wifi molto forte!!
ps: A fine agosto inizio Settembre il bagno in mare era infattibile..almeno per me ( anche se c'erano molti temerari).. acqua freddissima!

Consiglio sulle camere: stanze vista piscina che quindi diano sull'interno!
Data del soggiorno: settembre 2015