“Un locale caratteristico”

Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Colares
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2015

Portati dalla nostra guida per spezzare la giornata (e ovviamente mangiare...) abbiamo scoperto questo locale veramente di tipo tradizionale, potrei dire assomigliante ai nostri agriturismo vecchia maniera. pur essendo un posto frequentato da molti turisti, mantiene la caratteristica delle trattorie, I cibi tradizionali molto buoni ed il costo (vino compreso, decisamente contenuto. Il servizio è stato velocissimo

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con cucina tipica portoghese, ci siamo stati di sera di ritorno da Cabo de Roca. Cercavamo un ristorante nelle vicinanze ed abbiamo scelto questo anche per le valutazioni precedenti. Tutte confermate, personale gentile, baccalà squisito, polpo ottimo anche se con molto olio e aglio, prezzo più che onesto. Parcheggio interno.

Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo guidando da Sintra a Ericeira.
Agnello al forno, spiedone di carni miste, piovra ai ferri.
Tutto buono, la piovra era ottima ma troppo condita di olio e aglio.
Nota di demerito: appena seduti vi hanno offerto un piattino di prosciutto crudo e uno di formaggio, salvo addebitarci 10,80 euro a saldo.
Nel complesso buono

Recensito 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ristorante tipico, cucina portoghese, bachalau buonissimo ed il servizio impeccabile ,, personale molto gentile .
Ottima cucina al giusto prezzo!!!!

Recensito 3 maggio 2013

Mi ci sono fermato durante la visita a Sintra e prima di andare a Cabo da Roca, posto nascosto ma cucina e prezzi onesti, buon Bacalau.

Gli utenti che hanno visto A Toca do Júlio hanno visto anche

Sintra, Sintra Municipality

Colares, Sintra Municipality

Conosci A Toca do Júlio? Condividi la tua esperienza!