Recensioni (2.464)
2.464 risultati
1.930
1.930
Recensito il 23 agosto 2018

E' una ristrutturazione molto americana (quella che definiremmo un'"americanata"). Soprattutto per un'Italiana come me, vedere la residenza dell'esilio del nostro ultimo Re, persona peraltro molto schiva e riservata, trasformata in questo modo crea un po' di sconcerto
Piacevoli la piscina, le terrazze, le stanze molto spaziose. Personale molto gentile.

Consiglio sulle camere: Chiedere (o scegliere) camera con vista mare, possibilmente nell'alla "antica" o nella dépendance.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grupo_Hoteis_Real, Gerente alle Grande Real Villa Italia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Gentile ospite,
Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real.
Cristóvão Silva - Real Experience Manager
Nota: Questo post è stato scritto con l'aiuto di un programma di traduzione quindi ci scusiamo per eventuali errori che possono esistere

Recensito il 25 gennaio 2018

Un'esperienza paradisiaca e senza eguali! Location lussuosa e super ben tenuta, camera SUPER SPAZIOSE (dimensioni americane con letti super grandi e confortevoli), vista oceano e piscina meraviglioso, cibo fantastico, personale SUPER GENTILE, pulizia senza paragoni, piscina fantastica, ottima attenzione al cliente (cioccolatino in camera a metà pomeriggio, ottima cura della camera e refill prodotti bagno quotidiano). Un'esperienza MERAVIGLIOSA (da notare che solitamente frequento posti top a Montecarlo, Ibiza, Dubai, etc..)

Consiglio sulle camere: La camera 303 ha un'ottima vista mare e piscina
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grupo_Hoteis_Real, Gerente alle Grande Real Villa Italia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2018

Recensito il 24 settembre 2017

Ho dormito due notti in questo hotel, in una splendida camera con vista sulla piscina e sul mare. Camera splendida e perfettamente pulita, il bagno altrettanto. Il servizio di sala ottimo, la prima colazione davvero completa e di qualità

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grupo_Hoteis_Real, Gerente alle Grande Real Villa Italia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2017

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile ed attento. Camere ampie e ben pulite. Bagni accessoriati. Ottima posizione per visitare Cascais. Colazione abbondante e varia. Da consigliare. Ci è stata prontamente cambiata la camera perchè rumorosa nonostante fossimo nel mese di agosto. Cesto di frutta in camera.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grupo_Hoteis_Real, Gerente alle Grande Real Villa Italia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2017

Gentile Cliente,
Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta
E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio.
Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per il Hotel.
Cordiali saluti,

Recensito il 2 luglio 2017

Cascais vale la pena lo raccomando a tutti i viaggiatori di pernottare villa Italia la residenza di re Umberto Savoia qui si respira il passato è il presente al viaggiatore lo consiglio eleganza e in particolare il personale ben preparato all accoglienza sempre con il sorriso

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grupo_Hoteis_Real, Gerente alle Grande Real Villa Italia Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017