Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.377)
Filtra recensioni
1.377 risultati
Valutazione
1.082
234
35
18
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.082
234
35
18
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.377 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018

Meraviglioso hotel con vista mare. Ottimo rapporto prezzo/qualità (ho pagato 173€ a notte), colazione ottima, camere enormi, bagno grande e moderno. Consigliatissimo anche per convention o riunioni aziendali (sono stato lì per questo). Servizio impeccabile e cortese. Letto super comodo e stanza silenziosissima.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FabioG40
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
José Branco, Gerente geral alle Hotel Cascais Miragem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Mr. Fabio

Thank you for your preference in Hotel Cascais Miragem and for taking the time to write such a nice comment.
It is a great pleasure to know that we provide you a great experience.
Looking forward to receive you again in a near future.
Best Regards
José Branco
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Appena entrati si percepisce un clima cordiale da parte di tutto lo staff.
Camere molto spaziose, vista mozzafiato e cucina di livello.
Efficientissima la squadra di camerieri che aggiungono con la loro gentilezza e professionalità un tocco in più; in particolare Rui sempre presente e sempre sorridente ed attento a qualsiasi esigenza dell’ospite.
L’unico difetto del ristorante è che per 3 volte ci hanno presentato esattamente sempre gli stessi piatti, comunque buoni

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, TiwiBo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 settembre 2017

Ho alloggiato in questo albergo per 3 giorni nel mese di settembre.
La struttura è molto bella, posizionata proprio di fronte all'oceano e a 10 minuti di cammino dal grazioso paese di Cascais, con una hall maestosa e dotata di piscina al primo piano affacciata sul mare (piscina non molto grande devo dire ma tenuta benissimo). Wi-Fi gratuito disponibile in tutto l'albergo con buona velocità.
Personale gentilissimo e disponibile, camere molto ampie e pulite, graditissime le piccole attenzioni riservate agli ospiti (bottiglia d'acqua, assaggio di porto e piccoli cioccolatini).
Abbondante e variegata la colazione, servita allo stesso piano della piscina, con la possibile di sedere all'interno o anche all'esterno con vista oceano.
Per essere un 5 stelle, avrei gradito avere in camera l'asse con il ferro da stiro e avere la possibilità di lasciare in carica in stanza i dispositivi elettronici anche in mia assenza (appena si toglie la chiave elettronica dalla fessura, l'elettricità va via e si spegne anche l'aria condizionata).
Non do il massimo dei voti a causa del prezzo, certamente in linea con altre strutture della stessa categoria ma comunque elevato.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere con vista oceano.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, davel650
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
José Branco, Diretor-Geral alle Hotel Cascais Miragem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Dave
Thank you very much for sharing your experience at Hotel Cascais Miragem. We are grateful for your kind comments regarding our hotel. It is a pleasure to know that you enjoyed your stay with us. Your feedback is very important and it will be taken into consideration. Looking forward to your next visit, we wish you all the best,
Kind Regards,
José Branco - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2017

Hotel veramente Stupendo, personale molto Cordiale e Gentile, Notevole Pulizia delle stanze, Colazione Abbondante e veramente Ricca. Vista mozzafiato soprattutto se si alloggia ai Piani Alti. Ci ritorneremmo Molto Molto Molto Volentieri.

Consiglio sulle camere: Stanze Vista Mare agli Ultimi Piani
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Alberto P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
José Branco, Diretor-Geral alle Hotel Cascais Miragem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Alberto
Thank you for choosing Hotel Cascais Miragem for your stay and for providing such a lovely feedback regarding your stay with us. We are glad to hear that you enjoyed the breakfast and our beautiful view.
Looking forward to welcome you back soon.
Kind regards,
José Branco - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per un convegno di lavoro. Per ovvi motivi non ho potuto usufruire di tutti i servizi disponibili, ma devo dire che quelli a cui ho avuto la possibilità di accedere si sono rivelati sopra la media. Ottima la ristorazione, molto belle le stanze, con un ampissimo bagno (senza dubbio quelle con la vista mare hanno un valore aggiunto).

Data del soggiorno: settembre 2017
Grazie, MrB1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
José Branco, Diretor-Geral alle Hotel Cascais Miragem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. MrB1973,
Thank you for choosing Hotel Cascais Miragem for your stay and for providing us with a feedback regarding your time with us. We are glad to hear that you enjoyed the food and services at our hotel. Looking forward to welcome you back soon.
Kind regards,
José Branco - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni