“Ottima esperienza”
Recensione di Baia do Peixe

Baia do Peixe
Prenota con
Baia do Peixe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 589 Ristoranti a Cascais
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ottima menù con formula all you can est, qualità ottima ed ottima prezzi, il tutto accompagnato da una bella location.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.054)

Recensito 7 gennaio 2018

Di ritorno da Sintra, passando per Cabo da Rocca, tardo pomeriggio e serata con cena in Cascais (separata recensione per l’escursione Lisbona_Sintra_Cabo da Roca_Cascais_Lisbona).
Locale in pieno centro, affacciato sul mare, che offre vari menù di pesce, con frutti di mare.
L’accoglienza è stata assai cordiale ed il personale è stato sempre molto cortese e premuroso nel corso di tutta la serata. Ottima la qualità del pesce così come quella di una particolare insalata con gamberi, kiwi, ananas ecc. Ottimo anche il vino verde consigliatoci.
Abbiamo mangiato al piano terra, ordinando dal menù (c’è anche la possibilità di aderire al menù con prezzo fisso c.d. rodizio ovvero all can you eat, andando al piano superiore e non quello appena si entra).
Prezzo giusto; ristorante consigliato.

Recensito 22 dicembre 2017

Si sa, in ogni viaggio a Lisbona tanto Sintra quanto Cascais costituiscono una tappa obbligata per diversi motivi. Ebbene giunti a Cascais abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante, scegliendo il piano terra specializzato in pesce e frutti di mare. Ebbene, è stata una esperienza fantastica ed indimenticabile. La sala è molto carina, colorata vivacemente e con sedute comode ed ariose. Ottimo il vino bianco che ci è stato consigliato e sublime il piatto enorme di aragosta, granghio, gamberi e frutti di mare. Tutto freschissimo. Ma il top lo abbiamo raggiunto con delle ostriche ordinate a parte. Ho ancora il palato che ne ricorda il sapore. Darei un voto alto anche al personale in sala, garbato, discreto e sorridente (e non sempre ciò succede). Il conto non è neanche stato salatissimo, almeno rispetto alle nostre italiche abitudini. Andateci e mi ringrazierete per la segnalazione ... gratutia

Recensito 12 novembre 2017

Se volete fare una scorpacciata di frutti di mare ordinate il "rodizio di marisco".
Si tratta di un grandissimo vassoio in acciaio stracarico di crostacei di ogni genere accompagnato da cozze, vongole, crostini e pane nero.
Bellissima la vista, ampia la scelta dei vini, discreto il servizio e prezzi particolarmente convenienti.

Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con amici in questo ristorante a Cascais , ottimo ottimo in tutto!
Pesce freschissimo , vino buonissimo... vongole buonissime! Davvero tuffo eccezione. Buono il vinho verde muralhas de moncao. Chapeau

Gli utenti che hanno visto Baia do Peixe hanno visto anche

Cascais, Quartieri di Lisbona

Conosci Baia do Peixe? Condividi la tua esperienza!