“Ottimo pesce”
Recensione di Baia do Peixe

Baia do Peixe
Prenota con
Baia do Peixe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 632 Ristoranti a Cascais
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2017

Bel ristorante di fronte al mare (bisogna andare al piano superiore e non fermarsi al piano terra). Offrono delle degustazioni di pesce favolose per prezzi accessibili. Il servizio é eccellente e il personale gentilissimo. Consigliabilissimo.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.261)

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena di lavoro.
Abbiamo preso un misto crostacei e altro pesce.
Senza parole. Era freschissimo.
Per mangiare così in Italia devi avere molta fortuna e soprattutto spendere troppo!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci è stato consigliato
Ottimo da provare tavoli ampi e comodi non addossati agli altri, personale cordiale e gentilissimo cena...favolosa da non perdere un marisco buonissimo
Il conto finale una positiva sorpresa per quello che abbiamo mangiato e bevuto...visto la zona
Da non perdere...e prenotate !
Attenzione è quello al piano superiore non quello al piano terra! Non sbagliate

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante affacciato sul porto che offre una grigliata di pesce con la formula rodizio a 15€. Vengono servite diverse tipologie di pesce, a rotazione, fino a quando non ti sazi! Personale molto gentile e servizio veloce rapportato al numero dei tavoli.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno appare come la solita tana acchiappa-turisti.
Ma poi "sopa de peixe" eccellente, concreta e sfiziosa.
La "mariscada real" è stata perfetta per qualità e quantità.
Trovare i "percebes" è stato un Miracolo.
Prezzo corretto.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Baia do Peixe hanno visto anche

Cascais, Quartieri di Lisbona

Conosci Baia do Peixe? Condividi la tua esperienza!