“Ma che pesce!!!”
Recensione di Baia do Peixe

Baia do Peixe
Prenota con
Baia do Peixe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.71 in classifica su 600 Ristoranti a Cascais
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena di lavoro.
Abbiamo preso un misto crostacei e altro pesce.
Senza parole. Era freschissimo.
Per mangiare così in Italia devi avere molta fortuna e soprattutto spendere troppo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.123)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ci è stato consigliato
Ottimo da provare tavoli ampi e comodi non addossati agli altri, personale cordiale e gentilissimo cena...favolosa da non perdere un marisco buonissimo
Il conto finale una positiva sorpresa per quello che abbiamo mangiato e bevuto...visto la zona
Da non perdere...e prenotate !
Attenzione è quello al piano superiore non quello al piano terra! Non sbagliate

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante affacciato sul porto che offre una grigliata di pesce con la formula rodizio a 15€. Vengono servite diverse tipologie di pesce, a rotazione, fino a quando non ti sazi! Personale molto gentile e servizio veloce rapportato al numero dei tavoli.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno appare come la solita tana acchiappa-turisti.
Ma poi "sopa de peixe" eccellente, concreta e sfiziosa.
La "mariscada real" è stata perfetta per qualità e quantità.
Trovare i "percebes" è stato un Miracolo.
Prezzo corretto.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale piuttosto minimalista con scarsa attenzione del personale per il cliente. Vasta scelta di pesce e di crostacei. Aragoste (astici) e crostacei alla griglia al di sotto del prezzo pagato.

Gli utenti che hanno visto Baia do Peixe hanno visto anche

Cascais, Quartieri di Lisbona

Conosci Baia do Peixe? Condividi la tua esperienza!

;