“Buono il cibo bellissima la presentazione”
Recensione di Masala Indian Restaurant

Masala Indian Restaurant
Al n.21 in classifica su 630 Ristoranti a Cascais
Cucina: Indiana
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018

Il locale si trova nel centro di Cascais, l'arredamento è molto curato e i camerieri gentili e disponibili. Il cibo è molto buono e abbondante, i prezzi corretti (eravamo in 6 e dividendo abbiamo speso circa 15 euro a testa con antipasto piatto e bevande). Una chicca del locale sono i piatti particolari all'interno dei quali è servito il cibo, molto belli e fantasticamente decorati, anche i bicchieri. In molti casi per tenere il cibo caldo, il piatto è contenuto in un doppio contenitore con all'interno una candela..fa molta scena.
Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.905)

Recensito 20 ottobre 2017

Locale carino ed accogliente, lo staff é molto simpatico e gentile e disponibile a fornire tutte le informaizoni del caso.

Prezzi contenuti, porzioni abbondanti e cibo buono . Non abbiamo mai provato i piatti di carne e pesce, ma posso garantire che i piatti vegetariani sono freschi e gustosi.

Recensito 4 luglio 2017

Dopo sette giorni di cucina tipica portoghese avevamo voglia di cambiare.Le ottime recensioni di Tripadvisor in bella mostra all'entrata e i profumi invitanti sono stati alla base della nostra scelta.Il personale è molto gentile e , cosa rara, abbiamo trovato un cameriere che parla italiano.Ci ha consigliato i piatti tipici a base di riso basmati , pollo e spezie che abbiamo apprezzato.Buono anche il loro pane, simile al pane-pizza, caldo e fragrante.Se ci si limita a questo si mangia bene . Pessima la scelta del gelato al mango, che di gelato non ha proprio niente :triangolini ghiacciati provenienti forse da un frullato o da un succo di mango.Prezzo economico e a pranzo applicano anche lo sconto del 20 per cento!

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo una lunga passeggiata nel centro di Pisa lo stomaco di allerta che siamo a corto di carburante e ti viene voglia di addentare qualcosa di sfizioso che non sia la solita roba a riempirti lo voragine che ti si è aperta nell'addome. Un vicolo stretto e sinuoso ci attira e un profumo speziato ci invita ad entrare per provare le delizie indiane . Masala Indian non ci ha deluso tutt'altro una vera deliziosa cucina indiana che in vero posso paragonare ad un ristorante a Parigi di cui ancora tengo memoria. Per chi apprezza la cucina indiana è imperdibile questa piccola gemma nel cuore di Pisa .

Recensito 22 ottobre 2016

Entrati in questo locale a pranzo siamo accolti da una atmosfera tipicamente indiana molto carina tutto bello e pulito. Ordiniamo del pollo al curry e del riso speziato, veramente buono. Chiediamo il conto e sorpresa prezzi molto bassi. Superato l'esame a pieni voti anche da parte di mia moglie sempre molto critica nei riguardi di locali etnici. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Masala Indian Restaurant hanno visto anche

Cascais, Quartieri di Lisbona
Cascais, Quartieri di Lisbona

Conosci Masala Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!