“Un'alternativa alla cucina portoghese”
Recensione di Masala Indian Restaurant

Masala Indian Restaurant
Al n.20 in classifica su 603 Ristoranti a Cascais
Cucina: Indiana
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017

Locale carino ed accogliente, lo staff é molto simpatico e gentile e disponibile a fornire tutte le informaizoni del caso.

Prezzi contenuti, porzioni abbondanti e cibo buono . Non abbiamo mai provato i piatti di carne e pesce, ma posso garantire che i piatti vegetariani sono freschi e gustosi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.772)

Recensito 4 luglio 2017

Dopo sette giorni di cucina tipica portoghese avevamo voglia di cambiare.Le ottime recensioni di Tripadvisor in bella mostra all'entrata e i profumi invitanti sono stati alla base della nostra scelta.Il personale è molto gentile e , cosa rara, abbiamo trovato un cameriere che parla italiano.Ci ha consigliato i piatti tipici a base di riso basmati , pollo e spezie che abbiamo apprezzato.Buono anche il loro pane, simile al pane-pizza, caldo e fragrante.Se ci si limita a questo si mangia bene . Pessima la scelta del gelato al mango, che di gelato non ha proprio niente :triangolini ghiacciati provenienti forse da un frullato o da un succo di mango.Prezzo economico e a pranzo applicano anche lo sconto del 20 per cento!

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dopo una lunga passeggiata nel centro di Pisa lo stomaco di allerta che siamo a corto di carburante e ti viene voglia di addentare qualcosa di sfizioso che non sia la solita roba a riempirti lo voragine che ti si è aperta nell'addome. Un vicolo stretto e sinuoso ci attira e un profumo speziato ci invita ad entrare per provare le delizie indiane . Masala Indian non ci ha deluso tutt'altro una vera deliziosa cucina indiana che in vero posso paragonare ad un ristorante a Parigi di cui ancora tengo memoria. Per chi apprezza la cucina indiana è imperdibile questa piccola gemma nel cuore di Pisa .

Recensito 22 ottobre 2016

Entrati in questo locale a pranzo siamo accolti da una atmosfera tipicamente indiana molto carina tutto bello e pulito. Ordiniamo del pollo al curry e del riso speziato, veramente buono. Chiediamo il conto e sorpresa prezzi molto bassi. Superato l'esame a pieni voti anche da parte di mia moglie sempre molto critica nei riguardi di locali etnici. Da provare.

Recensito 12 ottobre 2016

Siamo stati 2 volte a cena fine settembre,non prenotato,attesa circa 20 min.Ambiente tipico ed accogliente servizio volenteroso,prezzi medio-bassi.In quanto al cibo è difficile dare un giudizio preciso,piatti più riusciti altri meno,sicuramente bisogna conoscere quello che si ordina altrimenti si rischiano sorprese.Cena x 2 con una trentina di euro.

Gli utenti che hanno visto Masala Indian Restaurant hanno visto anche

Cascais, Quartieri di Lisbona

Conosci Masala Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!