Recensito 2 settembre 2017

Ottima struttura a pochi passi dal Monastero di Batalha, e quindi a qualche decina di minuti da altri luoghi d'interesse turistico (Tomar, Alcobacha, Nazarè) e religioso (Fatima). Ambienti molto ampi e luminosi. Parcheggio interno alla struttura e compreso nel prezzo. Colazione europea con dolce e salato. Adiacente campo (pratica) golf. Camera (noi abbiamo prenotato Standard e ci hanno dato -stesso prezzo- Suite Superior) come mini appartamento. Bagno molto ampio con doccia spaziosa e luce ad accensione a rilevamento persona. Peccato che la SpA non era inclusa nel prezzo (7€/day/persona), magari una mezzoretta si poteva utilizzare. Cmq nel complesso moderna ed ottima struttura, consigliata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Eccellente il rapporto qualità prezzo. Camera e bagno molto grandi, confortevoli con arredamento moderno e funzionale. Ottima la colazione. Ottima la posizione, equidistante da Fatima, Tomar e Nazarè.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura moderna e ben tenuta, nelle immediate vicinanze del famoso monastero di Batalha (raggiungibile anche a piedi), a circa mezz'ora di viaggio da Fatima.
Ampie parti comuni ben tenute.
Camera molto ampia e pulita, moderna e ben dotata di arredi e suppellettili. Ottimo letto ed impianto di climatizzazione. Tv senza canali italiani.
Personale gentile e solerte.
Ottima sia la colazione che la cena a buffet, con varietà di cibi e prodotti freschi di qualità, continuamente rifusi.
Certamente da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

Pur non avendo un aspetto particolarmente elegante o moderno questo hotel offre buoni servizi ad un buon prezzo e ha reso il nostro soggiorno piacevole.
Inoltre Batalha è un'ottima base per poter visitare Fatima e gli altri monasteri UNESCO di Alcobaca e Tomar.
L'albergo dista circa 8 min a piedi dal monastero, in una zona tranquilla e ha un parcheggio gratuito per i clienti.
L'accoglienza è stata rapida e professionale.
La stanza, con un piccolo terrazzino è arredato in stile moderno e colori scuri, ed è ampio e pulito con vista sul parco pubblico adibito ad attività sportive ed il monastero. Il letto è molto comodo. Il bagno è dotato di bidet, di un buon courtesy set e la doccia è spaziosa e pulita. Unica cosa un po' fastidiosa è l'accensione e lo spegnimento automatico delle luci in bagno sopratutto in certi momenti. ...
La colazione è abbastanza varia.
Nell'hotel c'è una Spa ma l'ingresso costa €7.50. Annesso anche un campo da golf.
WiFi gratuito in tutto l'hotel.
La reception è sempre stata disponibile per darci le informazioni di cui necessitava.
Non ci sono barriere architettoniche per l'ingresso.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Buon hotel, con comodo parcheggio e buon servizio. La presenza della piscina è stata provvidenziale con il caldo che c'era e la stanchezza dopo le visite ai monateri dei dintorni. Camere ampie e buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia