Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

In giro con la mia compagna, abbiamo dormito una sola notte.
Ottimo prezzo, ottima posizione e garage incluso per l'auto.
Di fronte al monastero . Il servizio era a dir poco felice di avere ospiti. Poi fare colazione con vista monastero non ha prezzo.
Lo consiglio vivamente. Forse bisognerebbe migliorare la colazione.
Bravi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016

Ho soggiornato per 2 settimane al Residencial Batalha. Indubbiamente l'aspetto più positivo è che si trova in centro a Batalha a 50metri dalla cattedrale.
I locali interni, come le stanze, sono datati. Discreta la pulizia ( i primi 2gg ho tolto capelli lunghi dalla doccia.......).
Fortunatamente la mia stanza era nell'area tranquilla che dà sul retro, ma allo stesso tempo, dalla finestra a 5metri c'è il muro di un altro stabile. Quindi notti tranquille ma vista penosa.
Wi-Fi gratuito nelle stanze che non sempre funziona.
Televisore in stanza ma stile anni 90, piccolissimo e sfocato.
Parcheggio interno gratuito, ottima cosa.
Sala per la colazione decisamente sopra la media del resto dei locali: bella vista, ben organizzata, buffet adeguato e ben fornito.
Non c'è ristorazione all'interno.
Personale cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2016

Piccolo e piacevole hotel in centro al paese. Dalle finestre si vede il Monastero. La colazione abbondante e varia è servita sul terrazzo con superba vista sulle Cappelle Imperfette. Personale alla reception cortese e sorridente. Parcheggio incluso gratuito.
Ottimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2015

abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel che si trova di fronte al monastero di Batalha. una posizione stupenda. arrivando abbiamo chiesto subito il parcheggio per la macchina, che ci hanno dato gratuitamente nel garage interno. la camera si trovava di fronte al monastero. semplice e pulita, il suono delle campane ci ha fatto compagnia e questa è una delle sensazioni più belle provate qui.sempre di fronte il ristorante per la cena, semplice ma decoroso. se tornassi qui pernotterei sicuramente in questo albergo.

Consiglio sulle camere: chiedere una camera con vista santuario
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Sono stata in quest'hotel con il mio ragazzo e una coppia di amici ed abbiamo soggiornato per una sola notte.

Aspetti positivi:
- la posizione, a due minuti a piedi dal monastero (che è l'attrazione principale di Batalha)
- camere spaziose
- sala colazioni con vista sul monastero, molto bella
- wi-fi gratuito in tutta la struttura

Aspetti negativi:
- arredamenti non moderni, anche se tutto è tenuto bene
- colazione non eccezionale: pane da tostare e mangiare con marmellata o formaggio e prosciutto + due tipologie di dolci (tutto industriale)...succhi, non buonissimi, e macchinetta che eroga caffè, cappuccino, cioccolata e tè, questi tutti buoni
- il wi-fi ogni tanto non funzionava

Conclusione:
Si può tranquillamente pernottare in questa struttura, che comunque ci ha riservato una bella accoglienza, l'importante è non avere aspettative troppo alte. Nel complesso mi ritengo soddisfatta e se dovessi ritornare a Batalha, non avrei dubbi a pernottare nuovamente qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici