Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare la piscina all'ultimo piano, con vista sulla spiaggia. È presente un bagno turco e una palestra ben attrezzata. La colazione a buffet è molto fornita e ce n'è per tutti i gusti. Personale molto cortese. Ristorante interno con buoni piatti anche se il menù non ha tante scelte.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare! Pulitissimo, personale gentile e camere ampie e confortevoli e dotate di tutti i comfort (eccetto il bollitore).
Vista stupenda.
Benvenuto con Porto, brioches e acqua aromatica...davvero ottimo!
Piscina e palestra ben tenute e pulite, fornitura continua di teli.
Vista indimenticabile sia dalla camera che dalla piscina.
Altro vanto: la colazione, davvero tutto ottimo, fresco e gustoso.
Non abbiamo nulla di cui lamentarci.
Grazie a tutto lo staff!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro diverse notti. Devo dire che le camere sono in pratica dei bilocali. Salotto camera da letto e due bagni. La pulizia è buona e la location a ridosso del mare è fantastica. Colazione ricca e soddisfacente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2017

Hotel molto confortevole con vista super,abbiamo trascorso un week end in questo hotel a fine gennaio, perfetto! piscina e palestra con vista oceano, personale cordiale e professionale, prezzi nel periodo da noi trascorso molto competitivi lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2017

albergo nuovo, con piscina e area wellness all'ultimo piano con vista sul mare.albergo fronte spiaggia.ristorante con vista mare, si mangia bene.dotato di aree x meeting.
camera spaziosissima al 13 piano, con salottino e 2 bagni.pulita.wifi gratuito e veloce vasca e doccia.letto comodissimo, camera con balcone vista mare. 2 tv.un bagno con doccia e l'altro con vasca.colazione ottima e varia, cibo fresco.unico difetto, solo 2 ascensori lenti.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari