Recensioni (1.259)
1.259 risultati
Recensito il 24 agosto 2015

bellissima pousada storica a Coimbra in ottima posizione, la casa è favolosa e l'atmosfera davvero particolare. le stanza non sono eccezionali in quanto l'arredamento è moderno ma non gradevole. il bagno da rimodernare di sicuro. ma nel complesso la pousada e magnifica e il servizio eccellente
la colazione eccezionale, la migliore fatta in tutto il portogallo davvero bella anche la sala e il parco

Consiglio sulle camere: nella parte storica è più romantica l'ala moderna più funzionale ma fredda
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Prima volta in questo albergo. Luogo incantevole e nostalgico. Celebra l'amore impossibile tra Ines de Castro e D. Pedro. Adiacente al Giardino delle Lacrime e a un campo da golf. La struttura labirintica è molto charmant miscelando il vecchio con il moderno, la tradiziome con la funzionalità. Le camere carine e confortevoli dotate da ogni necessità. La colazione del mattino assolutamente ottima. Vale la pena passeggiare non solo nei giardini ma anche lungo il fiume Mondego, il più lungo fiume nato in Portogallo.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 gennaio 2015

Bella e grande costruzione in un ampio giardino. Servizio gentile ed attento. Potenzialmente un hotel di lusso, ma purtroppo assai carente come manutenzione. Moquette vetusta e polverosa, ventola del riscaldamento in camera molto rumorosa, corridoi non riscaldati, odore di polvere un po' dappertutto, rubinetteria del bagno malridotta. Deludente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2014

Bellissima l'atmosfera di altri tempi (ho soggiornato nella zona antica) ricordi di principi e un po' di fiaba. Fantastico il giardino con tutto un suo portato di storia. I servizi sono normali senza particolari plus, il personale molto accogliente anche se iil check in pare essere un punto di debolezza ( vedo anche altre recensioni) il ristorante buono ma si propone come molto meglio di quello che e' (tra l'altro abbastanza caro)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo albergo elegante, arredato con classe personale attento e cordiale, l'unica nota di demerito a mio avviso e' riservato alla colazione non da 4 stelle, ristorante gourmet che non ci ha soddisfatto per niente, ne' per i sapori ne' per la qualità delle pietanze, non ne vale la pena, considerati i prezzi alti

• Ha soggiornato a: aprile 2014