Recensito 20 settembre 2016

Hotel ricavato probabilmente da un palazzo antico con molti appartamenti: la facciata è ricoperta dai tipici azulejos e le camere sono arredate in modo semplice ma elegante e accogliente. Il bagno della nostra camera, come tutta la struttura, ci sono parsi vecchiotti ma comodi al centro e funzionali. Manca l'ascensore e la camera dava sul viale a 4 corsi tra la cittadina antica e il fiume (abbastanza rumoroso di giorno). La nostra camera non era dotata di aria condizionata ma solo di un ventilatore. Le colazioni non erano disponibili poiché la cucina è in ristrutturazione.
Insomma, pensavamo una cosa migliore!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

hotel in una buona posizione vicinissimo al centro con personale accogliente e gentile (mi ha pernotato il taxi per la mattina seguente), non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi. Non c’è la colazione ma di questo ne eravamo consapevoli. Camera con bagno comoda e ampia (abbiamo prenotato la superior) forse da rimodernare. Non c’è aria condizionata. Struttura ideale per la sosta di una sola notte. prezzi contenuti

Consiglio sulle camere: primo piano dal moment oche non c'è l'ascensore
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

Da fuori l'hotel fa una buona impressione; quando entri il gradimento aumenta: subito a destra un salotto con un soffitto affrescato molto bello, un credenza vecchia con ceramiche raffinate, parquet, altri salottini carini, la scala in legno per accedere ai piani superiori, e bellissimi azulejos alle pareti. Poi entri in camera e...il fascino cede il posto alla sciatteria. Camera piccolissima riempita di mobili (letto matrimoniale, 2 comodini, 1 divano, un tavolino un armadio) brutti, scompagnati e in cattivo stato (alcuni cassetti e ante senza pomelli, divano sfondato). il tutto per 60 euro a notte. Senza colazione, of course.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

hotel in una buona posizione con personale abbastanza accogliente, non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi, le camere verso la strada la mattina sono abbastanza rumorose ( se poi come noi prendete la sera della vittoria del portogallo agli aeuropei !! ) . Wi fi discreto non vi è colazione ma vi sono un paio di lacali veramente a 2 passi.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Il palazzo sarà anche d'epoca, ma lo sono anche le stanze!
La mia era piccola, affacciata su un cortiletto interno (almeno era silenziosa), abbastanza anonima.
Fin qui tutto normale, visto il prezzo (60 euro/N per una stanza matrimoniale).
Al nostro arrivo la ragazza alla reception è stata gentilissima, ha perso più di un quarto d'ora a soddisfare tutte le nostre richieste (cosa vedere, ristoranti, ecc).
La sorpresa è stata la mattina dopo (era domenica).
Quando siamo andati a fare colazione abbiamo scoperto che non c'era ne colazione ne anima viva a cui potersi rivolgere.
Non era un assenza temporanea; tra una cosa e l'altra siamo stati in attesa almeno mezz'ora (erano le 9 del mattino); inoltre la porta di ingresso era sbarrata!
Cercando la sala della colazione abbiamo aperto alcune porte al pianterreno dove non c'erano camere e abbiamo trovato alcuni salottini dove c'erano dei ragazzi che dormivano sui divani.
A onor del vero al nostro arrivo non avevamo chiesto se c'era la colazione, la davamo per scontata.
Conclusione: non abbiamo avuto altra scelta che lasciare la chiave della camera in bella vista alla reception e andarcene a stomaco vuoto.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia