“Retrò e funzionale”

Pensao Residencial Jardim
Classificato al n.17 di 35 B&B in Coimbra
Recensito 1 maggio 2017

Posizione strategica sul fiume, molto pratica per raggiungere sia le stazione ed il centro della città che l'altro lato del fiume. Ambiente storico e molto gradevole. Stante luminose e pulite, bagno ampio. Servizio non sempre efficientissimo, ma molto cortese e disponibilissimo. Ottimo il WiFi.
Stanza non spaziosissima e senza scrivania. Mancanza di tende semitrasparenti che obbligavano a chiudere le tende ogni volta che serviva un po' di privacy.

Consiglio sulle camere: Centrale e molto comodo per la stazione.Ottimo WiFi.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 20 settembre 2016

Hotel ricavato probabilmente da un palazzo antico con molti appartamenti: la facciata è ricoperta dai tipici azulejos e le camere sono arredate in modo semplice ma elegante e accogliente. Il bagno della nostra camera, come tutta la struttura, ci sono parsi vecchiotti ma comodi al centro e funzionali. Manca l'ascensore e la camera dava sul viale a 4 corsi tra la cittadina antica e il fiume (abbastanza rumoroso di giorno). La nostra camera non era dotata di aria condizionata ma solo di un ventilatore. Le colazioni non erano disponibili poiché la cucina è in ristrutturazione.
Insomma, pensavamo una cosa migliore!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

hotel in una buona posizione vicinissimo al centro con personale accogliente e gentile (mi ha pernotato il taxi per la mattina seguente), non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi. Non c’è la colazione ma di questo ne eravamo consapevoli. Camera con bagno comoda e ampia (abbiamo prenotato la superior) forse da rimodernare. Non c’è aria condizionata. Struttura ideale per la sosta di una sola notte. prezzi contenuti

Consiglio sulle camere: primo piano dal moment oche non c'è l'ascensore
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

Da fuori l'hotel fa una buona impressione; quando entri il gradimento aumenta: subito a destra un salotto con un soffitto affrescato molto bello, un credenza vecchia con ceramiche raffinate, parquet, altri salottini carini, la scala in legno per accedere ai piani superiori, e bellissimi azulejos alle pareti. Poi entri in camera e...il fascino cede il posto alla sciatteria. Camera piccolissima riempita di mobili (letto matrimoniale, 2 comodini, 1 divano, un tavolino un armadio) brutti, scompagnati e in cattivo stato (alcuni cassetti e ante senza pomelli, divano sfondato). il tutto per 60 euro a notte. Senza colazione, of course.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

hotel in una buona posizione con personale abbastanza accogliente, non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi, le camere verso la strada la mattina sono abbastanza rumorose ( se poi come noi prendete la sera della vittoria del portogallo agli aeuropei !! ) . Wi fi discreto non vi è colazione ma vi sono un paio di lacali veramente a 2 passi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Il palazzo sarà anche d'epoca, ma lo sono anche le stanze!
La mia era piccola, affacciata su un cortiletto interno (almeno era silenziosa), abbastanza anonima.
Fin qui tutto normale, visto il prezzo (60 euro/N per una stanza matrimoniale).
Al nostro arrivo la ragazza alla reception è stata gentilissima, ha perso più di un quarto d'ora a soddisfare tutte le nostre richieste (cosa vedere, ristoranti, ecc).
La sorpresa è stata la mattina dopo (era domenica).
Quando siamo andati a fare colazione abbiamo scoperto che non c'era ne colazione ne anima viva a cui potersi rivolgere.
Non era un assenza temporanea; tra una cosa e l'altra siamo stati in attesa almeno mezz'ora (erano le 9 del mattino); inoltre la porta di ingresso era sbarrata!
Cercando la sala della colazione abbiamo aperto alcune porte al pianterreno dove non c'erano camere e abbiamo trovato alcuni salottini dove c'erano dei ragazzi che dormivano sui divani.
A onor del vero al nostro arrivo non avevamo chiesto se c'era la colazione, la davamo per scontata.
Conclusione: non abbiamo avuto altra scelta che lasciare la chiave della camera in bella vista alla reception e andarcene a stomaco vuoto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo passato una notte in questa struttura. Il palazzo è davvero splendido: si respira un'aria di storia ed eleganza davvero notevoli! Le camere sono davvero grandi, spaziose, e chi ha la fortuna di alloggiare al primo piano, sul lato della strada, potrà vantare un caldo parquet ed una splendida vista sul lungofiume! I bagni sono puliti, così come la biancheria, e tutto è molto ordinato e preciso. Ottimo come rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il centro è a due passi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Coimbra
A 1 km
Hotel Dona Ines
N. 4 di 23 a Coimbra
A 0,5 km
Pensão Residencial Internacional

Conosci Pensao Residencial Jardim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensao Residencial Jardim

Indirizzo: Avenida Emidio Navarro no 65, Coimbra 3000-150, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Coimbra District > Coimbra
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.17 di 35 B&B in Coimbra
Fascia prezzo: 37 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Pensao Residencial Jardim 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pensao Residencial Jardim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.