“buona sistemazione per una notte”

Pensao Residencial Jardim
Classificato al n.15 di 33 B&B in Coimbra
Recensito 15 settembre 2016

hotel in una buona posizione vicinissimo al centro con personale accogliente e gentile (mi ha pernotato il taxi per la mattina seguente), non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi. Non c’è la colazione ma di questo ne eravamo consapevoli. Camera con bagno comoda e ampia (abbiamo prenotato la superior) forse da rimodernare. Non c’è aria condizionata. Struttura ideale per la sosta di una sola notte. prezzi contenuti

Consiglio sulle camere: primo piano dal moment oche non c'è l'ascensore
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 agosto 2016

Da fuori l'hotel fa una buona impressione; quando entri il gradimento aumenta: subito a destra un salotto con un soffitto affrescato molto bello, un credenza vecchia con ceramiche raffinate, parquet, altri salottini carini, la scala in legno per accedere ai piani superiori, e bellissimi azulejos alle pareti. Poi entri in camera e...il fascino cede il posto alla sciatteria. Camera piccolissima riempita di mobili (letto matrimoniale, 2 comodini, 1 divano, un tavolino un armadio) brutti, scompagnati e in cattivo stato (alcuni cassetti e ante senza pomelli, divano sfondato). il tutto per 60 euro a notte. Senza colazione, of course.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

hotel in una buona posizione con personale abbastanza accogliente, non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi, le camere verso la strada la mattina sono abbastanza rumorose ( se poi come noi prendete la sera della vittoria del portogallo agli aeuropei !! ) . Wi fi discreto non vi è colazione ma vi sono un paio di lacali veramente a 2 passi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Il palazzo sarà anche d'epoca, ma lo sono anche le stanze!
La mia era piccola, affacciata su un cortiletto interno (almeno era silenziosa), abbastanza anonima.
Fin qui tutto normale, visto il prezzo (60 euro/N per una stanza matrimoniale).
Al nostro arrivo la ragazza alla reception è stata gentilissima, ha perso più di un quarto d'ora a soddisfare tutte le nostre richieste (cosa vedere, ristoranti, ecc).
La sorpresa è stata la mattina dopo (era domenica).
Quando siamo andati a fare colazione abbiamo scoperto che non c'era ne colazione ne anima viva a cui potersi rivolgere.
Non era un assenza temporanea; tra una cosa e l'altra siamo stati in attesa almeno mezz'ora (erano le 9 del mattino); inoltre la porta di ingresso era sbarrata!
Cercando la sala della colazione abbiamo aperto alcune porte al pianterreno dove non c'erano camere e abbiamo trovato alcuni salottini dove c'erano dei ragazzi che dormivano sui divani.
A onor del vero al nostro arrivo non avevamo chiesto se c'era la colazione, la davamo per scontata.
Conclusione: non abbiamo avuto altra scelta che lasciare la chiave della camera in bella vista alla reception e andarcene a stomaco vuoto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo passato una notte in questa struttura. Il palazzo è davvero splendido: si respira un'aria di storia ed eleganza davvero notevoli! Le camere sono davvero grandi, spaziose, e chi ha la fortuna di alloggiare al primo piano, sul lato della strada, potrà vantare un caldo parquet ed una splendida vista sul lungofiume! I bagni sono puliti, così come la biancheria, e tutto è molto ordinato e preciso. Ottimo come rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il centro è a due passi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2012

In un piccolo palazzo storico di grande fascino. La facciata è decorata con i tipici "azulejos" portoghesi insieme agli spazi interni nei quali risulta piacevole il contrasto con elementi d'arredo moderni e di gusto. Camera e bagno puliti. Posizione buona per visitare la città.
Il personale della reception non parla inglese. Non è possibile fare colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2009

Siamo capitate davanti alla Pensão Jardim prorpio per caso cercando una sistemazione per la notte ad un'orario a cui pensavamo di no trovare più nulla, e invece...
Ci accoglie un'anziana e impegnatissima signora che ci fa scegliere tra 2 stanze ad un prezzo prorpio vantaggiosissimo!! Scegliamo la più grande con 1 letto singolo e uno matrimoniale (sembrava più una piazza e mezzo però fa lo stesso) e un bagno grande ma essenziale... isomma questa pensione non è un GrandHotel, ma ci è piaciuta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Coimbra
A 0 km
A 1,4 km
Five Senses Hostel
Five Senses Hostel
N. 3 di 37 a Coimbra

Conosci Pensao Residencial Jardim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensao Residencial Jardim

Indirizzo: Avenida Emidio Navarro no 65, Coimbra 3000-150, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Coimbra District > Coimbra
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.15 di 33 B&B in Coimbra
Fascia prezzo: 39 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Pensao Residencial Jardim 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pensao Residencial Jardim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.