105 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Tryp Coimbra Hotel(Coimbra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
69 USD
104 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

81 USD
119 USD
102 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

93 USD
87 USD
Agoda.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Ibis Coimbra(Coimbra)
72 USD
ibis
  • Ristorante
Serenata Hostel Coimbra(Coimbra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
42 USD
Hostelworld.com
294 USD
285 USD
Recensito 11 agosto 2016

Da fuori l'hotel fa una buona impressione; quando entri il gradimento aumenta: subito a destra un salotto con un soffitto affrescato molto bello, un credenza vecchia con ceramiche raffinate, parquet, altri salottini carini, la scala in legno per accedere ai piani superiori, e bellissimi azulejos alle pareti. Poi entri in camera e...il fascino cede il posto alla sciatteria. Camera piccolissima riempita di mobili (letto matrimoniale, 2 comodini, 1 divano, un tavolino un armadio) brutti, scompagnati e in cattivo stato (alcuni cassetti e ante senza pomelli, divano sfondato). il tutto per 60 euro a notte. Senza colazione, of course.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

hotel in una buona posizione con personale abbastanza accogliente, non vi sono ascensori per cui meglio una camera ai piani bassi, le camere verso la strada la mattina sono abbastanza rumorose ( se poi come noi prendete la sera della vittoria del portogallo agli aeuropei !! ) . Wi fi discreto non vi è colazione ma vi sono un paio di lacali veramente a 2 passi.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Il palazzo sarà anche d'epoca, ma lo sono anche le stanze!
La mia era piccola, affacciata su un cortiletto interno (almeno era silenziosa), abbastanza anonima.
Fin qui tutto normale, visto il prezzo (60 euro/N per una stanza matrimoniale).
Al nostro arrivo la ragazza alla reception è stata gentilissima, ha perso più di un quarto d'ora a soddisfare tutte le nostre richieste (cosa vedere, ristoranti, ecc).
La sorpresa è stata la mattina dopo (era domenica).
Quando siamo andati a fare colazione abbiamo scoperto che non c'era ne colazione ne anima viva a cui potersi rivolgere.
Non era un assenza temporanea; tra una cosa e l'altra siamo stati in attesa almeno mezz'ora (erano le 9 del mattino); inoltre la porta di ingresso era sbarrata!
Cercando la sala della colazione abbiamo aperto alcune porte al pianterreno dove non c'erano camere e abbiamo trovato alcuni salottini dove c'erano dei ragazzi che dormivano sui divani.
A onor del vero al nostro arrivo non avevamo chiesto se c'era la colazione, la davamo per scontata.
Conclusione: non abbiamo avuto altra scelta che lasciare la chiave della camera in bella vista alla reception e andarcene a stomaco vuoto.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo passato una notte in questa struttura. Il palazzo è davvero splendido: si respira un'aria di storia ed eleganza davvero notevoli! Le camere sono davvero grandi, spaziose, e chi ha la fortuna di alloggiare al primo piano, sul lato della strada, potrà vantare un caldo parquet ed una splendida vista sul lungofiume! I bagni sono puliti, così come la biancheria, e tutto è molto ordinato e preciso. Ottimo come rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il centro è a due passi!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2012

In un piccolo palazzo storico di grande fascino. La facciata è decorata con i tipici "azulejos" portoghesi insieme agli spazi interni nei quali risulta piacevole il contrasto con elementi d'arredo moderni e di gusto. Camera e bagno puliti. Posizione buona per visitare la città.
Il personale della reception non parla inglese. Non è possibile fare colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia