“ Wow”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

IMPORTANTE PRENOTARE, davvero lo consiglio caldamente, siamo arrivati a mezzogiorno e mezza ed avevano solo un tavolo libero fino all'una e mezza, il sushi era fenomenale, il servizio é ottimo ed il personale simpatico, lo consiglio caldamente

Ci sono recensioni più recenti su Subenshi Sushi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

L'idea era quella ma poi il particolare tipo di sushi offerto dal locale ci ha indotto a fare il bis e quindi a prolungare la sosta. Il servizio buono, i camerieri, tutti giovani, cote si è competenti. Visto che eravamo o siti non conosco il costo ma sicuramente il cibo merita una sosta.

Recensito 7 novembre 2015

Non sono un fanatico della cucina giapponese, ma questo ristorante batte tutti quelli in cui sono stato. Sono stato avvolto da un mix di sapori delicati e raffinati, e non ho potuto che chiedere il bis! Da non perdere in accompagnamento al sushi il vino fatto con bacche rosse. Eccezionale.
Dalla presentazione del piatto all'arredo del locale, l'attenzione al dettaglio è alle stelle, che dal mio punto di vista sono 5+!

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non avevamo prenotato , grande errore, anche se di mercoledì questo posto lavora veramente tantissimo.
Abbiamo aspettato più di un'ora ma ne è valsa la pena

5 tipi di sushi roll dal tradizionale al fusion style, 9 pezzi di prelibato sashimi di tonno
1 dessert in 2 persone,
2 bicchieri di vino bianco
Bottiglia d'acqua
56 euro

Tutto veramente squisito, anche i roll con le ricette più originali erano veramente ottimi.
Consigliato il sashimi toro , si tratta di un taglio molto prelibato del tonno.

Recensito 4 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante vale da solo una tappa ad Aveiro!
Sushi rivisitato con abbinamenti di sapori da fare impazzire il palato.
Prenotate perché è sempre pieno!

Gli utenti che hanno visto Subenshi Sushi hanno visto anche

Aveiro, Aveiro District

Conosci Subenshi Sushi? Condividi la tua esperienza!