Recensito 6 luglio 2017

Ci eravamo già stati in un precedente viaggio e l'abbiamo scelta per un nuovo soggiorno.
Varietà di sistemazioni, comunque tutte molto spaziose e di charme. anche i locali comuni sono molto accoglienti e di classe ma quella calda, accogliente senza farti sentire fuori luogo.
Personale cordiale anche con le inevitabili difficoltà di lingua (il nostro inglese è elementare ..), la proprietaria poi ti accoglie come vecchi amici.
Da ritornarci ...

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono tranquille, alcune nel corpo centrale, altre su due piani negli edifici collegati.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

Hotel unico, situato in una casa padronale ristrutturata. La parte living è curata nei dettagli, molto accogliente. Sicuramente la parte migliore dell'hotel. Camere confortevoli. Posizione molto buona, vista sull'oceano. Colazione curata nei dettagli ed abbondante.
Noi di passaggio, ma sia il luogo che Terceira merita una sosta più lunga.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Unico, ti alzi e guardi il mare, vai in piscina e guardi il mare, percorsi campestre intorno all'hotel bellissimo, cene uniche persone che lo gestiscono uniche e cortesi, sempre li a chiacchierare e a tenerti compagnia... Grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 15 settembre 2013

Si trova fuori città, più vicina a Sao Mateus, lungo la strada che segue il mare. È una antica residenza, con poche stanze e grandi spazi comuni, costituiti da sale eleganti con mobili storici. Fuori un ampio giardino, un patio, la piscina e tavoli con vista sul mare antistante. Le camere non sonobgrandi ma accoglienti e tranquille. Ne abbiamo avuta una che dava su un piccolo giardino privato, molto tranquilla. Quindi un'ottima scelta rispetto ai più grandi e anonimi alberghi di Angra. Un unico disappunto: qualche spiacevole discussione con una signora bionda che stava alla reception, poi risolta dal più anziano proprietario. Si può anche cenare su ordinazione, ma solo nel patio, non è male ma non regge con il vicino ristorante Beira Mar. Buona invece la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

La Quinta Das Merces è davvero un bel posto! I mobili con cui sono arredate le case e la reception sono antichi e molto belli. I proprietari sono molto simpatici e la reception è dotata di poltrone, divani, televisore e spettacolare scacchiera in cui tutti possono sedersi e giocare a scacchi. Il prezzo è anche negoziabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2013