Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (342)
Filtra recensioni
342 risultati
Valutazione
41
99
92
61
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
41
99
92
61
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 342 recensioni
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato presso questa struttura durante una delle mie ultime visite di lavoro ad Angra do Heroismo. L'hotel è moderno,provvisto di camere spaziose con vista sul golfo di Angra e sul Monte Brasil. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro della cittadina. Il buffet della colazione è abbastanza ricco e prevede una discreta scelta di pietanze dolci e salate. Come negli altri hotel dell'isola apre alle 7.30 (orario non sempre consono ai lavoratori). Se dovessi segnalare alcuni contro indicherei:
- WiFi disponibile solo nei luoghi comuni: se si desidera la connessione in stanza occorre richiedere esplicitamente il cavo Ethernet in reception
- Luci comandate tramite telecomando che disattiva anche le prese nelle zone relative (cosa non sempre comoda)
- Minibar con prezzi non economici (un esempio su tutti: bottiglietta da 25cl d'acqua 2.40€)
- Aspetto della struttura esterna discutibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Pimperle2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 dicembre 2013

Si può certamente descrivere come un hotel dall'invidiabile posizione, letteralmente abbarbicato su una collina, con la reception all'ultimo piano (che è piano terreno) e le camere e quanto altro nei piani sotto, meravigliosa vista sull'oceano atlantico e sul porto della città patrimonio unesco di angra do heroismo, hotel di nuova costruzione che secondo me doveva ancora essere completato, altrimenti non si spiegherebbe come mai nelle camera non c'era nemmeno un opuscolo, il ristorante però, pur avendo la stessa vista meravigliosa dell'albergo non è all'altezza nè per qualità nè per quantità

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Gabriele T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2013

Albergo a 5 stelle sul porto di Angra de Heroismo. Struttura nuovissima, esteriormente molto ingombrante (tipo "ecomostro"). In compenso, la stanza, vista porto e Monte Brasil, era molto grande, confortevole e pulita, così come il bagno, con vasca idromassaggio e doccia. Letto molto grande. Buon rapporto qualità prezzo. Peccati di gioventù la mancanza di appoggiasaponi nella doccia, e il fatto che la colazione e' servita non prima delle 7:30 (a noi han dato un "cestino", dovendo partire presto per l'aeroporto

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Francesco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 luglio 2013

Camere spaziose, ben arredate. Bella vista sul porto. Buona la colazione. I punti positivi finiscono qui.
La struttura è un mostro di cemento sul porto di Angra. I servizi sono da hotel a 2 stelle. In 5 giorni non è mai stato spazzato il pavimento, sul balcone sono rimasti pezzi di plastica rotti e cenere già presenti al nostro arrivo. Gli appendiabiti sono inutilizzabili perché l'anello in plastica che li collega al bastone si apre con il peso di una T-shirt. Un giorno si dimenticano gli asciugamani, il giorno dopo i prodotti da bagno, un altro giorno ancora non c'è l'acqua calda. Non ci andate, c'è di meglio ad Angra anche senza le "5 stelle".

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Mauro V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni