Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Maurizio F
Torino, Italia

Bella vista

Recensione di Hotel Do Caracol
Punteggio 4,0 su 5Recensito 6 ago 2024da dispositivo mobile
Piacevole hotel, non in posizione centrale rispetto ad Angra, ma in riva al mare e con una vista fantastica. Ha una piccola, ma comoda, piscina e l’accesso diretto alla baia. Camere con balcone e bagni comodi. Punto debole è la colazione, di ridotte varietà e qualità. Personale gentile.
Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, General Manager presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 12 ago 2024
Grazie mille per aver condiviso la tua recensione su Hotel do Caracol. Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra posizione fronte mare e la splendida vista, così come la comodità della piscina e l'accesso diretto alla baia. Ci fa piacere sapere che le camere con balcone e i bagni sono stati di tuo gradimento e che il nostro personale sia stato gentile durante il tuo soggiorno.

Siamo dispiaciuti che la colazione non abbia pienamente soddisfatto le tue aspettative in termini di varietà e qualità. Il tuo feedback è molto importante per noi e lavoreremo per migliorare l'esperienza della colazione per offrire una selezione più ampia e di maggiore qualità.

Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro e di offrirti un'esperienza ancora più piacevole. Grazie ancora per la tua recensione!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
55 €
Interamente rimborsabile
  • Expedia.com
    55 €
  • Hotels.com
    55 €
  • Vio.com
    55 €
0.8 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Trasporti per l'aeroporto
57 €
  • Expedia.com
    60 €
  • Agoda.com
    50 €
  • Hotels.com
    60 €
1.5 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
73 €
  • Expedia.com
    77 €
  • Trip.com
    65 €
  • Hotels.com
    69 €
0.5 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
71 €
55 €
  • Expedia.com
    60 €
  • Vio.com
    55 €
  • Hotels.com
    60 €
1.7 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
52 €
Interamente rimborsabile
  • Expedia.com
    58 €
  • Priceline
    43 €
  • Hotels.com
    58 €
1.4 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Trasporti per l'aeroporto
87 €
  • Expedia.com
    84 €
  • Agoda.com
    70 €
  • Hotels.com
    84 €
1.3 km da Hotel Do Caracol
Ristorante
Animali ammessi
old hospedaria
35 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Vio.com
    35 €
  • StayForLong
  • Priceline
    35 €
1.9 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
109 €
  • Expedia.com
    104 €
  • ZenHotels.com
    88 €
  • Hotels.com
    96 €
2.0 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
68 €
  • Expedia.com
    81 €
  • Agoda.com
    60 €
  • Hotels.com
    81 €
1.9 km da Hotel Do Caracol
Sulla spiaggia
Piscina coperta
  • Booking.com
    74 €
  • Vio.com
    66 €
  • Hotels.com
    80 €
0.4 km da Hotel Do Caracol
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Angra do Heroísmo
Recensioni (683)
Filtra recensioni
683 risultati
Valutazione
182
310
125
47
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
182
310
125
47
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 683 recensioni
Recensito il 19 giugno 2024

E' possibile trovare un quattro stelle senza servizio bar in camera, una bottiglia d'acqua di benvenuto, una camera non pronta prima delle 16? Si in questo hotel!
Aggiungiamo anche una certa scortesia alla reception.
Peccato perche' la posizione nell'isola di Terceira è veramente interessante e soprattutto c'e' attaccata all'hotel una spiaggia meravigliosa.

Data del soggiorno: giugno 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, 849pasqualep
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, Diretor-Geral presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2024
Google Traduttore

Thank you for your review of your recent stay at Hotel do Caracol.
We can assure you that feedback from our guests is very important and we are sorry to hear that your expectations were not met.
We will look into the situation you reported and take the necessary steps to correct it.
Best regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2023

Albergo in stile moderno, sul mare, vicino ad una delle “spiagge artificiali” di Angra.
Tutte le camere dispongono di vista mare.
Quelle al secondo piano, sono delle suite: appena varcata la soglia della stanza, si accede al salottino e ad un bagno. La camera da letto ed un secondo bagno sono raggiungibili da scala interna.
Quattro armadi con cassetti, comodini, e numerosi piani di appoggio accolgono i propri effetti personali.
Letti ampi, comodi, e con materassi ergonomicamente rigidi.
Poche prese a muro per ricaricare, contemporaneamente, telefoni mobili e p.c. od altri dispositivi elettronici.
Rete Wifi gratuita a disposizione degli ospiti, ma priva di password di sicurezza.
Balconcini ampi, dai quali si gode la vista del mare che si infrange sugli scogli: peccato per i numerosi piccioni che imperversano sul tetto dell’edificio e sui divisori tra il balcone di una camera e quello dell’altra.
Ben illuminata la stanza.
Moquette sul pavimento, non ovunque perfettamente pulita; d’altro canto, una camera a due piani richiede una fatica ed una quantità di tempo che mal si coniugano con un’attenzione ad ogni singolo dettaglio.
L’albergo dispone di una piscina interna e di un’ampia palestra, oltre a due piscine esterne e ad un accesso diretto al mare.
L’albergo offre ai propri clienti anche parcheggio coperto gratuito per le autovetture (due piani sotterranei, ai quali si accede direttamente con la chiave della stanza, e con ascensore al piano).
Alla reception, la Sig.a Carla Fonseca brilla per discrezione, efficienza e professionalità, unita ad un sorriso che non manca mai.
Tutto il personale di reception è comunque cortese, e parla anche inglese.
Personale di sala attento, così come lo Chef che spesso esce dal proprio regno per verificare quali pietanze manchino nel buffet.
Ampia e luminosa la sala comune. Al termine della cena, le bevande consumate devono essere “dichiarate” per il carico sulla camera, oppure per il pagamento diretto.
La struttura dell’albergo avrebbe bisogno di una notevole manutenzione: molte parti delle strutture metalliche che fanno parte della facciata, mostrano ampie zone di ruggine.
Nei corridoi che conducono alle camere, i punti di congiunzione tra una pezza e la successiva risultano sfilacciati e con ampie fughe.
E’ un peccato vedere che la struttura non è curata come meriterebbe, perchè l’arredamento sia delle stanze che della sala è solido e di qualità. Allo stesso modo, la posizione rispetto al centro di Angra (che può essere raggiunto a piedi in 20 minuti circa) e la vista del mare, rendono questa struttura un ottimo punto di riferimento per chi desidera visitare Terceira.
Nel complesso, un albergo nel quale ci siamo trovati molto bene e che consigliamo.

Consiglio sulle camere: Le camere al 2° piano sono delle suite a due piani.
Data del soggiorno: settembre 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, 99mito
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, General Manager presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2023
Google Traduttore

Dear guest,
Thanks for the awesome review!
We work hard to meet expectations like yours, and we’re happy to hear we hit the mark for you.
Excellent service is something our staff takes great pride in, so we value very much your feedback and was shared with the teams involved.
Come back and see us soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 settembre 2023 da dispositivo mobile

Premessa: non l’ho scelto, ma era nelle tappe di un viaggio “Fly and drive”.
E’ un bell’albergo, che porta i suoi anni in modo ancora decoroso. Pulito, con le sue simpatiche piscine, ha personale affabile e gentile.
Ha uno sviluppo architettonico in verticale, per questo il piano -1 offre ad est la vista mare, ad ovest la vista muro, non esattamente piacevole.
Aspetto positivo i 2 piani interrati di garage gratuito, anche se per accedervi non si deve avere una auto di grandi dimensioni.
Colazione soddisfacente.

Consiglio sulle camere: Se possibile evitare di avere la camera al piano -1, lato ovest
Data del soggiorno: settembre 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, berlinix_berlinix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, General Manager presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2023

Caro ospite,
Grazie mille per la tua recensione del nostro hotel.
Sono felice di sapere che ti piace stare con noi.
Un'esperienza positiva per gli ospiti è qualcosa di cui il nostro staff è molto orgoglioso, quindi apprezziamo il tuo feedback.
Aspettiamo con ansia la tua prossima visita.
Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2023 da dispositivo mobile

La posizione è ottima, sul mare e vicinissimo al centro città.
La struttura ha visto tempi migliori e accusa il trascorrere del tempo. Camere standard senza alcuna atmosfera ma pulita. La nostra purtroppo, seppur dotata di ambio balcone, aveva un affaccio su un muro.
Buona la colazione nella sala vista mare, personale cordiale.
Positivo il comodo parcheggio riservato gratuito per gli ospiti.
Può piacere la piscina sul mare . Pare ce ne sia una anche interna ma non l’ho vista

Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, marisa m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, General Manager presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2023
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you so much for your review. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us.
Our hard-working team is trying to continuously to provide excellent food and service.
It’s always rewarding to hear kind words like yours.
We hope to see you again soon.
Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2023 da dispositivo mobile

Albergo che forse ha vissuto un suo momento di gloria anni fa ma che oggi ha accumulato tutti i segni del tempo che passa.
Atmosfera da grosso albergo (colosso) vista mare accanto alla zona balneare di Silveira.
Piscina affacciata sul mare.
Parcheggio un po’ labirintico ma gratuito per gli ospiti.
Camere spaziose con terrazzo.
L’atmosfera, gli arredi, i non accessori:-), danno un effetto sicuramente fané.
Colazione assolutamente standard.
Personale gentile.

N.b. All’arrivo in camera abbiamo trovato una maglietta accartocciata vicino alla tenda…probabilmente dei precedenti ospiti…

Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, SandrissimoMe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cadima Ribeiro, General Manager presso Hotel Do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2023

Caro ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per raccontarci la tua esperienza.
Il tuo feedback è estremamente prezioso per noi.
Mi fa piacere sapere che ti è piaciuto il nostro staff.
L'hotel verrà rinnovato l'anno prossimo.
Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni