Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (545)
Filtra recensioni
546 risultati
Valutazione
145
260
98
30
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
145
260
98
30
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 546 recensioni
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un albergo bellissimo! Merita tutte le 4 stelle che ha! Non date retta a chi dice il contrario! Pulitissimo (la stanza sapeva ancora di candeggina dopo le pulizie) il personale molto disponibile e gentile. C’è una favolosa piscina a picco sull’oceano, alla reception si possono chiedere i teli mare pulito ogni giorno. Il bar ottimo, servono ottimi piatti a prezzi decisamente convenienti. La colazione è buona (unico consiglio mettete dei croissant!) molto abbondante. Il parcheggio è gratuito. Non date retta a chi dice che la posizione è scomoda, il centro si raggiunge tranquillamente a piedi. Promosso!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 104micaelam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2018

L'albergo è molto pulito e il personale davvero gentile e disponibile. La colazione è tra le migliori fatte alle Azzorre e l'albergo ha un accesso al mare (oltre ad una piccola piscina) comodo e facile. Le pecche sono solo due: la posizione, perchè per arrivare in centro è necessaria la macchina, non tanto per la distanza ma per la strada non proprio sicura, e la piscina. Essendo già piccola di suo, vedere chi lavora nell'hotel far entrare gente esterna in piscina non è piacevole.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StefanoA378
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

La struttura di per sé è un po' datata ma considerando le altre e la posizione è di gran lunga la migliore. Posizionata con una vista fantastica. Camere carine e ben arredate anche se con dicevo datate e non pulitissime. Forse proprio questa è la nota peggiore. Cmq complessivamente esperienza positiva e punto a favore anche la colazione abbastanza fornita e ricca di prodotti locali.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Paranza83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joaquim D, General Manager alle Hotel do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Paranza
Thank you for your review and it is our pleasure when our guests enjoy their stay with us.

Yours Sincerely

Joaquim de Sousa
General Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 giugno 2018

Siamo stati in questa struttura con un viaggio organizzato, buon hotel, immerso in un bel giardino con piscina, che non abbiamo provato a causa del tempo freddino. Leggermente periferico, ma il centro si raggiunge con una passeggiata. Bella la vista mare e sul monte Brasil. Camera grande e pulita, peccato che il bagno sia datato e che gli asciugamani non vengano sostituiti giornalmente. Colazione buona con vasta scelta di alimenti salati, ma con poca scelta di dolci, cena a buffet, ci siamo fermati per due sere e i piatti sono risultati ripetitivi. Servizio bevande al tavolo molto lento. Bello il bar con terrazza.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Holly1953
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joaquim D, General Manager alle Hotel do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Holly
Thank you for your review and we are glad thar you enjoyed your stay with us.

Best Regards Joaquim de Sousa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018

sono stata , a maggio, con un viaggio organizzato in questa struttura. Sarebbe un hotel a 4 stelle ma concordo con altre recensioni, ne meriterebbe al massimo 3. La nostra camera era pulita, spaziosa, dava sul retro, su un bellissimo giardino. Il bagno un po' vecchiotto ma completo. Bella la sala da pranzo di forma irregolare con due lati che avevano la vista mare molto bella. La 1^ colazione è composta quasi esclusivamente da cose salate ( formaggi, affettati, uova ecc) pochissimi i dolci; pessimo il caffè. La cena è stata discreta, molto vario e buono il buffet freddo, discreti i due piatti caldi.
Secondo me, il difetto principale dell' hotel è di essere un po' defilato rispetto al centro città che è molto bello ed è lungo raggiungerlo a piedi specialmente dopo cena.

Data del soggiorno: maggio 2018
Grazie, patrizia c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joaquim D, General Manager alle Hotel do Caracol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Patrizia,
Thank you for your review and it is very pleasant that you enjoyed your stay at the hotel. The only if that you´ve mentioned is the 15 minutes walk from the hotel to city centre but it is not so bad. It actually a pleasant walk along the sea side.
Thank you again for choosing Hotel do Caracol **** in Angra do Heroísmo - Terceira Island.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni