Filtri selezionati
Recensito il 10 giugno 2018

Ci siamo trovati molto bene. Nessun problema, parcheggio sotterraneo molto utile, camere pulite, ottima colazione. Noi abbiamo usufruito della cena a buffè a 20 euro comprese le bevande e siamo rimasti molto soddisfatti. Non abbiamo usufruito della piscina esterna perché faceva freddino, ma quella interna è favolosa.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2016

Buona possibilità di parcheggio esterno o in garage (gratuito). Bella la vista sulla baia e sul monte Brasil. Stanza nella media. Wifi scadente. Colazione mediocre. Balconi colonizzati dai colombi con gli effetti immaginabili.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura, peccato per la moquette nelle camere.
Colazione a buffet ottima, con ingredienti freschi come yoghurt, miele, marmellate, pane (bolo levedo), frutta e formaggi.
Presenti inoltre prosciutto formaggio funghi bacon e uova sbattute, per la colazione continentale, succhi (in polvere), the e caffè.
Anche una piccola selezione di dolci.
Parcheggio interrato su richiesta.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015

Feste di matrimonio con musica da discoteca fino alle 3 di notte.
Hanno cercato di scusarsi regalandoci una bottiglia di acqua minerale e due mini fette di torta. Ridicolo.
Vasca idromassaggio situata in uno scantinato angusto tutto cemento.
Ci hanno dato una stanza con "vista muro".
Hanno voluto il pagamento appena arrivati. Aria condizionata nelle sale comuni a livelli polari. Tremavano tutti. Wi-Fi completamente assente. Minibar vuoto.

Consiglio sulle camere: Scegliere un altro hotel
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bella vista, ottima pulizia, hotel dotato di molti confort gratuiti, colazione deliziosa... Insomma...Ritorneremo sicuramente in questo hotel ben collegato a Angra che però non è situato nelle più rumorose strade del centro, perfetto connubio relax e vita mondana...

Data del soggiorno: settembre 2015