Recensito il 8 settembre 2015

Feste di matrimonio con musica da discoteca fino alle 3 di notte.
Hanno cercato di scusarsi regalandoci una bottiglia di acqua minerale e due mini fette di torta. Ridicolo.
Vasca idromassaggio situata in uno scantinato angusto tutto cemento.
Ci hanno dato una stanza con "vista muro".
Hanno voluto il pagamento appena arrivati. Aria condizionata nelle sale comuni a livelli polari. Tremavano tutti. Wi-Fi completamente assente. Minibar vuoto.

Consiglio sulle camere: Scegliere un altro hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bella vista, ottima pulizia, hotel dotato di molti confort gratuiti, colazione deliziosa... Insomma...Ritorneremo sicuramente in questo hotel ben collegato a Angra che però non è situato nelle più rumorose strade del centro, perfetto connubio relax e vita mondana...

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 25 settembre 2013

Ottima colazione, dolci e salati in abbondanza.
Gentilezza del personale sia alla reception che in sala
Parcheggio interno comodissimo
Collocazione strategica nella città, il centro si raggiunge anche a piedi con una breve passeggiata
La zona sauna potrebbe essere curata meglio
Il collegamento wi fi aveva un segnale un po’ a singhiozzo in camera ma complessivamente si riusciva comodamente ad usarlo
Splendida la vista dalla camera sull’oceano
La zona piscina è ben gestita

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2013

Pur non essendo bello esteriormente l'hotel ha soddisfatto ogni mia esigenza. L'accoglienza gentile, ci è stato offerto l'upgrade della suite allo stesso prezzo, camera con vista mare, due bagni.
L'hotel dispone di una bella piscina con vista sull'oceano, un giardino curato e fresco,
garage. Anche il ristorante e' all'altezza delle aspettative, piatti regionali di ottima qualità a prezzi adeguati. La colazione a buffet e' sufficientemente varia.

Consiglio sulle camere: Stanze nei piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

L'hotel si trova ad un quarto d'ora a piedi dal centro di Angra,in una zona tranquilla.le camere sono pulite arredate in maniera semplice ma elegante, credo tutte dotate di terrazzo che affaccia sull'oceano.la colazione è abbastanza ricca,ma non c'è tantissima scelta di cose dolci...nei giorni in cui non si ha voglia di spostarsi consiglio di provare la cucina del bar monte brazil che è buona e si può fare un pasto genuino.in particolare ho apprezzato la cake d'amelia!l'unico neo secondo me è che non c'è una vera e propria spiaggia,ci si può solo tuffare dai gradini x fare un bagno...però l'albergo mette a disposizione gli sdrai posizionati in prossimità della piscina con vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013