“Ottima Posizione”
Recensione di Hotel Beira Mar

Hotel Beira Mar
Classificato al n.6 di 13 hotel a Terceira
Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto in questo hotel, la posizione sul mare è bellissima, l’hotel è pulito e la colazione abbondante varia è servita in una bella terrazza . Comodo perché in centro e con posti macchina sotto l’hotel

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 ottobre 2017

La sua posizione vicina al centro ma in un angolo di mare lo rende molto piacevole . Bella la terrazza per la colazione dove abbiamo anche cenato gradevolmente con un prezzo adeguato . Le stanze non sono nuovissime me pulite ,e il balconcino sul mare è veramente carino. Avrebbe bisogno qua e là di qualche aggiornamento .
Personale tutto cortese e disponibile .

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, davanti alla spiaggia e vicino al porto turistico. La camera e il bagno sono piccoli e l'arredamento avrebbe bisogno di essere rinnovato. L'hotel dispone di solo 5 posti scoperti gratuiti per i clienti altrimenti occorre utilizzare il parcheggio coperto a pagamento al costo 5 euro al giorno. Nelle vicinanze ci sono parcheggi a pagamento di giorno e liberi dalle 18 alle 8.
La colazione è buona, abbondante ed è servita su una splendida terrazza vista mare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale, quasi tutte le camere si affacciano sul porto e sulla spiaggia della città. Camere spaziose e ben pulite. Reception sempre disponibile 24h. 4 posti auto gratuiti, altrimenti per 5 euro al giorno c'è la possibilità di parcheggiare nel garage coperto. Colazione buona, sia dolce che salata, servita sulla terrazza esterna.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

Vegani ed intolleranti al lattosio, essendo questo un ristorante di livello, potevano prepararci qualcosa di diverso di quello che ci hanno proposto pressochè in tutti i ristorantini e "fast-food" incontrati sulle isole: riso bollito, patate bollite, insalata. Nemmeno un sorriso ha accompagnato il servizio. Piatti banali e turistici anche per gli altri commensali.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 5 agosto 2017

Sono stata in questo hotel in luna di miele e ci siamo trovati bene.
All'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante per brindare. La nostra camera aveva la vista sulla baia e, a parte il tempo brutto in alcuni giorni, è veramente incantevole.
La camera era pulita e abbastanza spaziosa. Si sentivano i vicini chiacchierare, quindi deduco che le pareti siano sottili.
Abbiamo cenato nel ristorante annesso la sera del nostro arrivo e reputiamo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. E' anche possibile sedersi sulla terrazza, tempo permettendo.
Personale gentile, ma non molto d'aiuto con i consigli sui luoghi da visitare. Fortunatamente avevamo la guida cartacea e ci siamo aiutati con quella.
La posizione è ottimale per visitare la città e per muoversi a piedi. Unico neo: il parcheggio è a pagamento. Noi abbiamo posteggiato negli spazi gratuiti disponibili, lontani 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

L' hotel dispone di tutti i confort adeguati ad un tre stelle, le camere, nonostante abbiano bisogno di essere ammodernate, hanno una vista a dir poco mozzafiato sull'oceano e sul Monte Brasil e sono tranquille e pulite.
l' hotel dispone di un ottimo ristorante con cucina tradizionale locale e portoghese, e serve un ottima ed abbondante prima colazione continentale e all'inglese. Il prezzo rapportato ai servizi offerti risulta addirittura economico. Dispone anche di un parcheggio al coperto, ma si paga a parte ( ed è anche l'unico disponibile, visto che, per la sua posizione, non ha altre possibilità di parcheggio auto).

Ha soggiornato a: Giugno 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terceira
A 1,1 km
A 0,1 km
Hotel Zenite
Hotel Zenite
N. 5 di 7 a Angra do Heroísmo

Conosci Hotel Beira Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beira Mar

Indirizzo: Largo Miguel Corte Real, Terceira, Portogallo
Regione: Portogallo > Azzorre > Terceira
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.6 di 13 hotel in Terceira
Fascia prezzo: 47 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beira Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beira Mar Terceira, Azzorre, Portogallo