Hotel Zenite(Angra do Heroísmo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Pensao Residencial-Branco II(Praia da Vitória)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Ristorante
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
117 USD
103 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
159 USD
129 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
119 USD
110 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Praia Marina(Praia da Vitória)
136 USD
126 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
166 USD
140 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
98 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
67 USD
Recensito 3 ottobre 2017

La sua posizione vicina al centro ma in un angolo di mare lo rende molto piacevole . Bella la terrazza per la colazione dove abbiamo anche cenato gradevolmente con un prezzo adeguato . Le stanze non sono nuovissime me pulite ,e il balconcino sul mare è veramente carino. Avrebbe bisogno qua e là di qualche aggiornamento .
Personale tutto cortese e disponibile .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, davanti alla spiaggia e vicino al porto turistico. La camera e il bagno sono piccoli e l'arredamento avrebbe bisogno di essere rinnovato. L'hotel dispone di solo 5 posti scoperti gratuiti per i clienti altrimenti occorre utilizzare il parcheggio coperto a pagamento al costo 5 euro al giorno. Nelle vicinanze ci sono parcheggi a pagamento di giorno e liberi dalle 18 alle 8.
La colazione è buona, abbondante ed è servita su una splendida terrazza vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale, quasi tutte le camere si affacciano sul porto e sulla spiaggia della città. Camere spaziose e ben pulite. Reception sempre disponibile 24h. 4 posti auto gratuiti, altrimenti per 5 euro al giorno c'è la possibilità di parcheggiare nel garage coperto. Colazione buona, sia dolce che salata, servita sulla terrazza esterna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

Vegani ed intolleranti al lattosio, essendo questo un ristorante di livello, potevano prepararci qualcosa di diverso di quello che ci hanno proposto pressochè in tutti i ristorantini e "fast-food" incontrati sulle isole: riso bollito, patate bollite, insalata. Nemmeno un sorriso ha accompagnato il servizio. Piatti banali e turistici anche per gli altri commensali.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 5 agosto 2017

Sono stata in questo hotel in luna di miele e ci siamo trovati bene.
All'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante per brindare. La nostra camera aveva la vista sulla baia e, a parte il tempo brutto in alcuni giorni, è veramente incantevole.
La camera era pulita e abbastanza spaziosa. Si sentivano i vicini chiacchierare, quindi deduco che le pareti siano sottili.
Abbiamo cenato nel ristorante annesso la sera del nostro arrivo e reputiamo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. E' anche possibile sedersi sulla terrazza, tempo permettendo.
Personale gentile, ma non molto d'aiuto con i consigli sui luoghi da visitare. Fortunatamente avevamo la guida cartacea e ci siamo aiutati con quella.
La posizione è ottimale per visitare la città e per muoversi a piedi. Unico neo: il parcheggio è a pagamento. Noi abbiamo posteggiato negli spazi gratuiti disponibili, lontani 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia