Recensito il 3 ottobre 2017

La sua posizione vicina al centro ma in un angolo di mare lo rende molto piacevole . Bella la terrazza per la colazione dove abbiamo anche cenato gradevolmente con un prezzo adeguato . Le stanze non sono nuovissime me pulite ,e il balconcino sul mare è veramente carino. Avrebbe bisogno qua e là di qualche aggiornamento .
Personale tutto cortese e disponibile .

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 3 settembre 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, davanti alla spiaggia e vicino al porto turistico. La camera e il bagno sono piccoli e l'arredamento avrebbe bisogno di essere rinnovato. L'hotel dispone di solo 5 posti scoperti gratuiti per i clienti altrimenti occorre utilizzare il parcheggio coperto a pagamento al costo 5 euro al giorno. Nelle vicinanze ci sono parcheggi a pagamento di giorno e liberi dalle 18 alle 8.
La colazione è buona, abbondante ed è servita su una splendida terrazza vista mare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale, quasi tutte le camere si affacciano sul porto e sulla spiaggia della città. Camere spaziose e ben pulite. Reception sempre disponibile 24h. 4 posti auto gratuiti, altrimenti per 5 euro al giorno c'è la possibilità di parcheggiare nel garage coperto. Colazione buona, sia dolce che salata, servita sulla terrazza esterna.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Vegani ed intolleranti al lattosio, essendo questo un ristorante di livello, potevano prepararci qualcosa di diverso di quello che ci hanno proposto pressochè in tutti i ristorantini e "fast-food" incontrati sulle isole: riso bollito, patate bollite, insalata. Nemmeno un sorriso ha accompagnato il servizio. Piatti banali e turistici anche per gli altri commensali.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 5 agosto 2017

Sono stata in questo hotel in luna di miele e ci siamo trovati bene.
All'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante per brindare. La nostra camera aveva la vista sulla baia e, a parte il tempo brutto in alcuni giorni, è veramente incantevole.
La camera era pulita e abbastanza spaziosa. Si sentivano i vicini chiacchierare, quindi deduco che le pareti siano sottili.
Abbiamo cenato nel ristorante annesso la sera del nostro arrivo e reputiamo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. E' anche possibile sedersi sulla terrazza, tempo permettendo.
Personale gentile, ma non molto d'aiuto con i consigli sui luoghi da visitare. Fortunatamente avevamo la guida cartacea e ci siamo aiutati con quella.
La posizione è ottimale per visitare la città e per muoversi a piedi. Unico neo: il parcheggio è a pagamento. Noi abbiamo posteggiato negli spazi gratuiti disponibili, lontani 10 minuti a piedi.

Data del soggiorno: giugno 2017