Recensito 3 settembre 2017

L'hotel si trova in ottima posizione, davanti alla spiaggia e vicino al porto turistico. La camera e il bagno sono piccoli e l'arredamento avrebbe bisogno di essere rinnovato. L'hotel dispone di solo 5 posti scoperti gratuiti per i clienti altrimenti occorre utilizzare il parcheggio coperto a pagamento al costo 5 euro al giorno. Nelle vicinanze ci sono parcheggi a pagamento di giorno e liberi dalle 18 alle 8.
La colazione è buona, abbondante ed è servita su una splendida terrazza vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale, quasi tutte le camere si affacciano sul porto e sulla spiaggia della città. Camere spaziose e ben pulite. Reception sempre disponibile 24h. 4 posti auto gratuiti, altrimenti per 5 euro al giorno c'è la possibilità di parcheggiare nel garage coperto. Colazione buona, sia dolce che salata, servita sulla terrazza esterna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

Vegani ed intolleranti al lattosio, essendo questo un ristorante di livello, potevano prepararci qualcosa di diverso di quello che ci hanno proposto pressochè in tutti i ristorantini e "fast-food" incontrati sulle isole: riso bollito, patate bollite, insalata. Nemmeno un sorriso ha accompagnato il servizio. Piatti banali e turistici anche per gli altri commensali.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 5 agosto 2017

Sono stata in questo hotel in luna di miele e ci siamo trovati bene.
All'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante per brindare. La nostra camera aveva la vista sulla baia e, a parte il tempo brutto in alcuni giorni, è veramente incantevole.
La camera era pulita e abbastanza spaziosa. Si sentivano i vicini chiacchierare, quindi deduco che le pareti siano sottili.
Abbiamo cenato nel ristorante annesso la sera del nostro arrivo e reputiamo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. E' anche possibile sedersi sulla terrazza, tempo permettendo.
Personale gentile, ma non molto d'aiuto con i consigli sui luoghi da visitare. Fortunatamente avevamo la guida cartacea e ci siamo aiutati con quella.
La posizione è ottimale per visitare la città e per muoversi a piedi. Unico neo: il parcheggio è a pagamento. Noi abbiamo posteggiato negli spazi gratuiti disponibili, lontani 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

L' hotel dispone di tutti i confort adeguati ad un tre stelle, le camere, nonostante abbiano bisogno di essere ammodernate, hanno una vista a dir poco mozzafiato sull'oceano e sul Monte Brasil e sono tranquille e pulite.
l' hotel dispone di un ottimo ristorante con cucina tradizionale locale e portoghese, e serve un ottima ed abbondante prima colazione continentale e all'inglese. Il prezzo rapportato ai servizi offerti risulta addirittura economico. Dispone anche di un parcheggio al coperto, ma si paga a parte ( ed è anche l'unico disponibile, visto che, per la sua posizione, non ha altre possibilità di parcheggio auto).

Ha soggiornato a: giugno 2017