Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale, quasi tutte le camere si affacciano sul porto e sulla spiaggia della città. Camere spaziose e ben pulite. Reception sempre disponibile 24h. 4 posti auto gratuiti, altrimenti per 5 euro al giorno c'è la possibilità di parcheggiare nel garage coperto. Colazione buona, sia dolce che salata, servita sulla terrazza esterna.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017

Vegani ed intolleranti al lattosio, essendo questo un ristorante di livello, potevano prepararci qualcosa di diverso di quello che ci hanno proposto pressochè in tutti i ristorantini e "fast-food" incontrati sulle isole: riso bollito, patate bollite, insalata. Nemmeno un sorriso ha accompagnato il servizio. Piatti banali e turistici anche per gli altri commensali.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 5 agosto 2017

Sono stata in questo hotel in luna di miele e ci siamo trovati bene.
All'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di spumante per brindare. La nostra camera aveva la vista sulla baia e, a parte il tempo brutto in alcuni giorni, è veramente incantevole.
La camera era pulita e abbastanza spaziosa. Si sentivano i vicini chiacchierare, quindi deduco che le pareti siano sottili.
Abbiamo cenato nel ristorante annesso la sera del nostro arrivo e reputiamo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo. E' anche possibile sedersi sulla terrazza, tempo permettendo.
Personale gentile, ma non molto d'aiuto con i consigli sui luoghi da visitare. Fortunatamente avevamo la guida cartacea e ci siamo aiutati con quella.
La posizione è ottimale per visitare la città e per muoversi a piedi. Unico neo: il parcheggio è a pagamento. Noi abbiamo posteggiato negli spazi gratuiti disponibili, lontani 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2017

L' hotel dispone di tutti i confort adeguati ad un tre stelle, le camere, nonostante abbiano bisogno di essere ammodernate, hanno una vista a dir poco mozzafiato sull'oceano e sul Monte Brasil e sono tranquille e pulite.
l' hotel dispone di un ottimo ristorante con cucina tradizionale locale e portoghese, e serve un ottima ed abbondante prima colazione continentale e all'inglese. Il prezzo rapportato ai servizi offerti risulta addirittura economico. Dispone anche di un parcheggio al coperto, ma si paga a parte ( ed è anche l'unico disponibile, visto che, per la sua posizione, non ha altre possibilità di parcheggio auto).

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 8 giugno 2017

L' hotel nel complesso è buono, colazione ottima ed abbondante, la posizione è veramente invidiabile, si affaccia letteralmente sul mare con il porto turistico a 20 metri sulla sinistra, la spiaggia proprio di fronte, monte Brasil che troneggia sulla cornice della vista, il centro di Angra do Heroismo alle spalle. Non si potrebbe avere di meglio per un alloggio in città. Il ristorante al primo piano propone dei menu economici e molto gustosi a base di pesce e carne, con una vista dalla terrazza mozzafiato. Unica nota negativa sono le stanze molto vintage che andrebbero ristrutturate con criteri più moderni. per il resto ottimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia