Hotel Beira Mar
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
118 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
100 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenite(Angra do Heroísmo)
75 USD
  • Parch. gratis
Hotel do Caracol(Angra do Heroísmo)
110 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
151 USD
146 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
128 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Quinta das Merces(Angra do Heroísmo)
157 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Praia Marina(Praia da Vitória)
113 USD
  • Parch. gratis
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
118 USD
103 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 8 giugno 2017

L' hotel nel complesso è buono, colazione ottima ed abbondante, la posizione è veramente invidiabile, si affaccia letteralmente sul mare con il porto turistico a 20 metri sulla sinistra, la spiaggia proprio di fronte, monte Brasil che troneggia sulla cornice della vista, il centro di Angra do Heroismo alle spalle. Non si potrebbe avere di meglio per un alloggio in città. Il ristorante al primo piano propone dei menu economici e molto gustosi a base di pesce e carne, con una vista dalla terrazza mozzafiato. Unica nota negativa sono le stanze molto vintage che andrebbero ristrutturate con criteri più moderni. per il resto ottimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione giustifica qualsiasi risvolto negativo. L'hotel ha i suoi anni ma si nota che la proprietà ha comunque fatto qualcosa durante l'attività. Buoni e semplici i pasti. Servizio cordiale e disponibile. Buona la pulizia della camera. Adatto a chi non desidera troppi lussi (ad Angra ci sono strutture per ogni gusto) e desidera spendere una cifra media. Probabilmente un appunto lo posso solo fare sulla pulizia esterna: in 3 giorni di permanenza il posacenere all'ingresso non è mai stato svuotato come anche una bottiglia di plastica mai raccolta sempre davanti alla porta d'ingresso. Peccato. Per il resto non posso che esprimere un parere che positivo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2016

un albergo non lussuoso ma ottimamente tenuto, camere abbastanza modeste ma comode e complete con una bellissima esposizione sulla baia e sulla spiaggia di Angra do Heroismo. Personale attento e collaborativo, ottimo ristorante con gradevolissima grande terrazza a mare

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2016

positione da invidiare; eccellente. albergo modesto ma con buona struttura di base; sul mare e nel cuore del centro. camera vista-oceano, cullati dal venticello, e colazione di fronte la monte Brasil.

Consiglio sulle camere: bellissima vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Non semplice da raggiungere per via dei sendi unici : si trova nel cuore della citta' di fronte ad una bella spiaggia. Credo che il parcheggio sia gratuito( per noi e' stato cosi') nel comodo garage dell' hotel. Personale alla reception molto cortese e disponibile. La prima notte avevamo una stanza piccola con bagno senza finestra che si sono offerti di cambiarci senza nostra richiesta. La seconda stanza era ampia come il bagno con finestra. Acqua offerta e bollitore per te' e caffe' con biscotti. Frigo, tv e wifi gratuito. Buone la colazione: per chi non ama il salato c ' era macedonia, cereali, pancake e torte. Noi ci siamo trovati bene. Ben pulito anche se gli arredi non sono modernissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia