Quinta do Espirito Santo(Angra do Heroísmo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
141 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
167 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
109 USD
106 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel do Caracol(Angra do Heroísmo)
129 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Quinta do Martelo(Angra do Heroísmo)
100 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
158 USD
151 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
101 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
148 USD
135 USD
  • Piscina
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
69 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Recensito 1 novembre 2016

un albergo non lussuoso ma ottimamente tenuto, camere abbastanza modeste ma comode e complete con una bellissima esposizione sulla baia e sulla spiaggia di Angra do Heroismo. Personale attento e collaborativo, ottimo ristorante con gradevolissima grande terrazza a mare

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2016

positione da invidiare; eccellente. albergo modesto ma con buona struttura di base; sul mare e nel cuore del centro. camera vista-oceano, cullati dal venticello, e colazione di fronte la monte Brasil.

Consiglio sulle camere: bellissima vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Non semplice da raggiungere per via dei sendi unici : si trova nel cuore della citta' di fronte ad una bella spiaggia. Credo che il parcheggio sia gratuito( per noi e' stato cosi') nel comodo garage dell' hotel. Personale alla reception molto cortese e disponibile. La prima notte avevamo una stanza piccola con bagno senza finestra che si sono offerti di cambiarci senza nostra richiesta. La seconda stanza era ampia come il bagno con finestra. Acqua offerta e bollitore per te' e caffe' con biscotti. Frigo, tv e wifi gratuito. Buone la colazione: per chi non ama il salato c ' era macedonia, cereali, pancake e torte. Noi ci siamo trovati bene. Ben pulito anche se gli arredi non sono modernissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Ho solo cenato al ristorante in questo hotel e pur non essendovi ospite siamo stati trattati molto bene.
Posizione incantevole sulla baia di Angra , Molta scelta di piatti di pesce soprattutto , ottimo Il riso con i gamberi e anche i dolci non erano male. Penso buono anche l'hotel, da consigliare. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ad Angra do Heroismo sicuramente è il più raffinato.. il costo è leggermente più elevato rispetto alla media, ma il servizio sicuramente è molto buono.. Ho mangiato pesce e la zuppa nel cestino di pane è squisita! Se volete un po di tranquillità e mangiare bene è il posto giusto..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo