“le finestre sulla baia”
Recensione di Hotel Beira Mar

Hotel Beira Mar
Classificato al n.6 di 13 hotel a Terceira
Recensito 1 novembre 2016

un albergo non lussuoso ma ottimamente tenuto, camere abbastanza modeste ma comode e complete con una bellissima esposizione sulla baia e sulla spiaggia di Angra do Heroismo. Personale attento e collaborativo, ottimo ristorante con gradevolissima grande terrazza a mare

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 agosto 2016

positione da invidiare; eccellente. albergo modesto ma con buona struttura di base; sul mare e nel cuore del centro. camera vista-oceano, cullati dal venticello, e colazione di fronte la monte Brasil.

Consiglio sulle camere: bellissima vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Non semplice da raggiungere per via dei sendi unici : si trova nel cuore della citta' di fronte ad una bella spiaggia. Credo che il parcheggio sia gratuito( per noi e' stato cosi') nel comodo garage dell' hotel. Personale alla reception molto cortese e disponibile. La prima notte avevamo una stanza piccola con bagno senza finestra che si sono offerti di cambiarci senza nostra richiesta. La seconda stanza era ampia come il bagno con finestra. Acqua offerta e bollitore per te' e caffe' con biscotti. Frigo, tv e wifi gratuito. Buone la colazione: per chi non ama il salato c ' era macedonia, cereali, pancake e torte. Noi ci siamo trovati bene. Ben pulito anche se gli arredi non sono modernissimi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Ho solo cenato al ristorante in questo hotel e pur non essendovi ospite siamo stati trattati molto bene.
Posizione incantevole sulla baia di Angra , Molta scelta di piatti di pesce soprattutto , ottimo Il riso con i gamberi e anche i dolci non erano male. Penso buono anche l'hotel, da consigliare. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ad Angra do Heroismo sicuramente è il più raffinato.. il costo è leggermente più elevato rispetto alla media, ma il servizio sicuramente è molto buono.. Ho mangiato pesce e la zuppa nel cestino di pane è squisita! Se volete un po di tranquillità e mangiare bene è il posto giusto..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2016

Posizione centrale, ma un po' difficile da raggiungere a causa dei vari sensi unici che ti obbligano a giri viziosi. Il mobilio è un po' datato e manca una vera doccia ma le camere affacciate sull'oceano sono pulitissime e anche la colazione è varia ,ogni giorno vi erano torte e dolcini differenti. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato lì la miglior sopa di pesce di tutte le Azzorre.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con terrazzino rivolte al mare anche se i letti sono separati
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Posizione centralissima, ideale per la visita della città, un po' difficile da raggiungere a causa del dedalo di sensi unici, parcheggio riservato, praticamente in spiaggia. A due passi dalla chiesa azzurra. Si va a piedi al promontorio. Struttura ed arredi di altri tempi, ma personale gentile e disponibile. Colazione buona.

Ha soggiornato a: Aprile 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terceira
A 1,1 km
A 0,1 km
Hotel Zenite
Hotel Zenite
N. 5 di 7 a Angra do Heroísmo

Conosci Hotel Beira Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beira Mar

Indirizzo: Largo Miguel Corte Real, Terceira, Portogallo
Regione: Portogallo > Azzorre > Terceira
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.6 di 13 hotel in Terceira
Fascia prezzo: 48 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beira Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beira Mar Terceira, Azzorre, Portogallo