Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
159 USD
132 USD
  • Parch. gratis
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
105 USD
  • Sulla spiaggia
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
164 USD
  • Piscina
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
118 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
67 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Quinta do Espirito Santo(Angra do Heroísmo)
  • Parch. gratis
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Pensao Residencial-Branco II(Praia da Vitória)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Hotel Zenite(Angra do Heroísmo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 31 agosto 2016

positione da invidiare; eccellente. albergo modesto ma con buona struttura di base; sul mare e nel cuore del centro. camera vista-oceano, cullati dal venticello, e colazione di fronte la monte Brasil.

Consiglio sulle camere: bellissima vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Non semplice da raggiungere per via dei sendi unici : si trova nel cuore della citta' di fronte ad una bella spiaggia. Credo che il parcheggio sia gratuito( per noi e' stato cosi') nel comodo garage dell' hotel. Personale alla reception molto cortese e disponibile. La prima notte avevamo una stanza piccola con bagno senza finestra che si sono offerti di cambiarci senza nostra richiesta. La seconda stanza era ampia come il bagno con finestra. Acqua offerta e bollitore per te' e caffe' con biscotti. Frigo, tv e wifi gratuito. Buone la colazione: per chi non ama il salato c ' era macedonia, cereali, pancake e torte. Noi ci siamo trovati bene. Ben pulito anche se gli arredi non sono modernissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Ho solo cenato al ristorante in questo hotel e pur non essendovi ospite siamo stati trattati molto bene.
Posizione incantevole sulla baia di Angra , Molta scelta di piatti di pesce soprattutto , ottimo Il riso con i gamberi e anche i dolci non erano male. Penso buono anche l'hotel, da consigliare. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ad Angra do Heroismo sicuramente è il più raffinato.. il costo è leggermente più elevato rispetto alla media, ma il servizio sicuramente è molto buono.. Ho mangiato pesce e la zuppa nel cestino di pane è squisita! Se volete un po di tranquillità e mangiare bene è il posto giusto..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2016

Posizione centrale, ma un po' difficile da raggiungere a causa dei vari sensi unici che ti obbligano a giri viziosi. Il mobilio è un po' datato e manca una vera doccia ma le camere affacciate sull'oceano sono pulitissime e anche la colazione è varia ,ogni giorno vi erano torte e dolcini differenti. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato lì la miglior sopa di pesce di tutte le Azzorre.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con terrazzino rivolte al mare anche se i letti sono separati
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia