Recensito 22 agosto 2016

Ho solo cenato al ristorante in questo hotel e pur non essendovi ospite siamo stati trattati molto bene.
Posizione incantevole sulla baia di Angra , Molta scelta di piatti di pesce soprattutto , ottimo Il riso con i gamberi e anche i dolci non erano male. Penso buono anche l'hotel, da consigliare. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ad Angra do Heroismo sicuramente è il più raffinato.. il costo è leggermente più elevato rispetto alla media, ma il servizio sicuramente è molto buono.. Ho mangiato pesce e la zuppa nel cestino di pane è squisita! Se volete un po di tranquillità e mangiare bene è il posto giusto..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2016

Posizione centrale, ma un po' difficile da raggiungere a causa dei vari sensi unici che ti obbligano a giri viziosi. Il mobilio è un po' datato e manca una vera doccia ma le camere affacciate sull'oceano sono pulitissime e anche la colazione è varia ,ogni giorno vi erano torte e dolcini differenti. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato lì la miglior sopa di pesce di tutte le Azzorre.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con terrazzino rivolte al mare anche se i letti sono separati
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Posizione centralissima, ideale per la visita della città, un po' difficile da raggiungere a causa del dedalo di sensi unici, parcheggio riservato, praticamente in spiaggia. A due passi dalla chiesa azzurra. Si va a piedi al promontorio. Struttura ed arredi di altri tempi, ma personale gentile e disponibile. Colazione buona.

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Beira Mar proprio in questi giorni.L'hotel è un 3 stelle con un buon rapporto qualità/prezzo: le stanze sono normali dal punto di vista dello spazio a disposizione, i confort ci sono (Wi-Fi,condizionatore,TV..) e sono previsti alcuni parcheggi gratuiti proprio davanti all'ingresso. La colazione è a buffet,ha dolce e salato senza troppe pretese. Il ristorante serve piatti di carne e pesce: personalmente ho provato solo il pesce ed è uno dei migliori che abbia mangiato a Terceira,semplice e abbondante. In conclusione: non un hotel sfarzoso ma accogliente,economico e caratteristico (sprattutto per la posizione centrale con vista sulla spiaggetta di Angra do Heroismo).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari