Hotel Beira Mar
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
118 USD
  • Piscina
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
100 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenite(Angra do Heroísmo)
75 USD
  • Parch. gratis
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
118 USD
105 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Hotel do Caracol(Angra do Heroísmo)
113 USD
101 USD
  • Colazione inclusa
Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
151 USD
147 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
121 USD
112 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Quinta das Merces(Angra do Heroísmo)
157 USD
  • Colazione inclusa
Pensao Residencial-Branco II(Praia da Vitória)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Ristorante
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
81 USD
Recensito 22 agosto 2016

Ho solo cenato al ristorante in questo hotel e pur non essendovi ospite siamo stati trattati molto bene.
Posizione incantevole sulla baia di Angra , Molta scelta di piatti di pesce soprattutto , ottimo Il riso con i gamberi e anche i dolci non erano male. Penso buono anche l'hotel, da consigliare. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ad Angra do Heroismo sicuramente è il più raffinato.. il costo è leggermente più elevato rispetto alla media, ma il servizio sicuramente è molto buono.. Ho mangiato pesce e la zuppa nel cestino di pane è squisita! Se volete un po di tranquillità e mangiare bene è il posto giusto..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2016

Posizione centrale, ma un po' difficile da raggiungere a causa dei vari sensi unici che ti obbligano a giri viziosi. Il mobilio è un po' datato e manca una vera doccia ma le camere affacciate sull'oceano sono pulitissime e anche la colazione è varia ,ogni giorno vi erano torte e dolcini differenti. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato lì la miglior sopa di pesce di tutte le Azzorre.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con terrazzino rivolte al mare anche se i letti sono separati
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Posizione centralissima, ideale per la visita della città, un po' difficile da raggiungere a causa del dedalo di sensi unici, parcheggio riservato, praticamente in spiaggia. A due passi dalla chiesa azzurra. Si va a piedi al promontorio. Struttura ed arredi di altri tempi, ma personale gentile e disponibile. Colazione buona.

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Beira Mar proprio in questi giorni.L'hotel è un 3 stelle con un buon rapporto qualità/prezzo: le stanze sono normali dal punto di vista dello spazio a disposizione, i confort ci sono (Wi-Fi,condizionatore,TV..) e sono previsti alcuni parcheggi gratuiti proprio davanti all'ingresso. La colazione è a buffet,ha dolce e salato senza troppe pretese. Il ristorante serve piatti di carne e pesce: personalmente ho provato solo il pesce ed è uno dei migliori che abbia mangiato a Terceira,semplice e abbondante. In conclusione: non un hotel sfarzoso ma accogliente,economico e caratteristico (sprattutto per la posizione centrale con vista sulla spiaggetta di Angra do Heroismo).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari