Hotel Beira Mar
Hotel Praia Marina(Praia da Vitória)
133 USD
  • Parch. gratis
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
140 USD
  • Piscina
Quinta do Martelo(Angra do Heroísmo)
99 USD
  • Colazione inclusa
Quinta da Nasce Agua(Angra do Heroísmo)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
108 USD
  • Sulla spiaggia
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
100 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel do Caracol(Angra do Heroísmo)
124 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Pensao Residencial-Branco II(Praia da Vitória)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Ristorante
Quinta dos Figos(Praia da Vitória)
81 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Recensito 26 giugno 2016

Posizione centrale, ma un po' difficile da raggiungere a causa dei vari sensi unici che ti obbligano a giri viziosi. Il mobilio è un po' datato e manca una vera doccia ma le camere affacciate sull'oceano sono pulitissime e anche la colazione è varia ,ogni giorno vi erano torte e dolcini differenti. Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato lì la miglior sopa di pesce di tutte le Azzorre.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con terrazzino rivolte al mare anche se i letti sono separati
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2016

Posizione centralissima, ideale per la visita della città, un po' difficile da raggiungere a causa del dedalo di sensi unici, parcheggio riservato, praticamente in spiaggia. A due passi dalla chiesa azzurra. Si va a piedi al promontorio. Struttura ed arredi di altri tempi, ma personale gentile e disponibile. Colazione buona.

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Beira Mar proprio in questi giorni.L'hotel è un 3 stelle con un buon rapporto qualità/prezzo: le stanze sono normali dal punto di vista dello spazio a disposizione, i confort ci sono (Wi-Fi,condizionatore,TV..) e sono previsti alcuni parcheggi gratuiti proprio davanti all'ingresso. La colazione è a buffet,ha dolce e salato senza troppe pretese. Il ristorante serve piatti di carne e pesce: personalmente ho provato solo il pesce ed è uno dei migliori che abbia mangiato a Terceira,semplice e abbondante. In conclusione: non un hotel sfarzoso ma accogliente,economico e caratteristico (sprattutto per la posizione centrale con vista sulla spiaggetta di Angra do Heroismo).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2015

Hotel confortevole, dall'atmosfera un po' decadente, ubicato proprio sopra la piccola spiaggia del paese. Camere pulite e spaziose, abbiamo sempre dormito con la finestra aperta cullati dal rumore della risacca. Piacevole anche la colazione servita sulla terrazza, sempre con vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

sono stato 4 giorni con mia moglie.La posizione dell'albergo è veramente splendida,vicino al mare,di cui si sente sempre il bellissimo suono con le onde dell'oceano che si infrangono sulla spiaggia e con il monte Brasil davanti agli occhi.E' situato nel pieno centro della bellissima città di Angra do Heroismo.Le stanze sono comode,pulite;il bagno è buono,anche se unpò vecchiotto.La prima colazione è discreta,il personale gentilissimo.Si parcheggia comodamente in uno spiazzo riservasto davanti all'hotel, oppure,sempre gratis,in un garage dell'hotel a 100 metri di distanza. E' facile da raggiungere

Consiglio sulle camere: chiedere stnza fronte mare piano alto
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia