Hotel Beira Mar
Terceira Mar Hotel(Angra do Heroísmo)
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenite(Angra do Heroísmo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Purple Island Hostel(Angra do Heroísmo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Varandas do Atlantico(Praia da Vitória)
  • Sulla spiaggia
Hotel do Caracol(Angra do Heroísmo)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Atlântida Mar Hotel(Praia da Vitória)
  • Parch. gratis
Pousada Forte de Sao Sebastiao(Angra do Heroísmo)
  • Piscina
Hotel Praia Marina(Praia da Vitória)
  • Parch. gratis
Hotel Teresinha(Praia da Vitória)
  • Parch. gratis
Quinta do Martelo(Angra do Heroísmo)
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Beira Mar proprio in questi giorni.L'hotel è un 3 stelle con un buon rapporto qualità/prezzo: le stanze sono normali dal punto di vista dello spazio a disposizione, i confort ci sono (Wi-Fi,condizionatore,TV..) e sono previsti alcuni parcheggi gratuiti proprio davanti all'ingresso. La colazione è a buffet,ha dolce e salato senza troppe pretese. Il ristorante serve piatti di carne e pesce: personalmente ho provato solo il pesce ed è uno dei migliori che abbia mangiato a Terceira,semplice e abbondante. In conclusione: non un hotel sfarzoso ma accogliente,economico e caratteristico (sprattutto per la posizione centrale con vista sulla spiaggetta di Angra do Heroismo).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2015

Hotel confortevole, dall'atmosfera un po' decadente, ubicato proprio sopra la piccola spiaggia del paese. Camere pulite e spaziose, abbiamo sempre dormito con la finestra aperta cullati dal rumore della risacca. Piacevole anche la colazione servita sulla terrazza, sempre con vista mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

sono stato 4 giorni con mia moglie.La posizione dell'albergo è veramente splendida,vicino al mare,di cui si sente sempre il bellissimo suono con le onde dell'oceano che si infrangono sulla spiaggia e con il monte Brasil davanti agli occhi.E' situato nel pieno centro della bellissima città di Angra do Heroismo.Le stanze sono comode,pulite;il bagno è buono,anche se unpò vecchiotto.La prima colazione è discreta,il personale gentilissimo.Si parcheggia comodamente in uno spiazzo riservasto davanti all'hotel, oppure,sempre gratis,in un garage dell'hotel a 100 metri di distanza. E' facile da raggiungere

Consiglio sulle camere: chiedere stnza fronte mare piano alto
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Bellissimo albergo posizionato sulla baia di Terceira. La colazione viene servita su una terrazza con vista mozzafiato. Le camere sono pulite e il personale gentilissimo. Hanno il parcheggio gratuito e una connessione wi fi funzionante a meraviglia. E' vicino al centro e la spiaggia per fare il bagno e' sotto la reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Ci siamo trovati molto bene, le camere sono confortevoli e pulite.
La maggior parte di esse sono vista mare, il personale è gentile e cordiale ,
ed è ottimo anche il ristorante. La posizione è centrale ed è vicino anche il porticciolo.

Consiglio sulle camere: Chiedetela vista mare o al terzo o al quarto piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia