Hotel do Colegio(Ponta Delgada)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
275 USD
227 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Ponta Delgada(Ponta Delgada)
143 USD
Orbitz.com
220 USD
214 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Hotel Camoes(Ponta Delgada)
107 USD
103 USD
  • Ristorante
161 USD
102 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Marina Atlantico(Ponta Delgada)
183 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
Vila Nova Hotel(Ponta Delgada)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
156 USD
135 USD
  • Piscina
363 USD
345 USD
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a due passi dal centro, dispone di parcheggio interno ed è comodo per visitare l'isola. I prezzi sono economici (come dovrebbero essere visto il costo della vita di Sao Miguel) e il personale gentile. La nostra camera non aveva difetti particolari e aveva anche un terrazzino, la pulizia è buona. Tuttavia l'arredamento è vecchio, non c'è aria condizionata (non che serva), le camere non hanno il frigo, non ci sono zanzariere (ma le zanzare si, quelle notturne non quelle tigri). La colazione è molto semplice e modesta (non c'è il tostapane, né cornetti, né Nutella, come salato hanno solo prosciutto cotto e formaggio, hanno però il pane fresco). Perfino l'insegna dell'hotel è rotta. Insomma l'ideale per una vacanza all'insegna dell'austerity.
Nelle vicinanze vi consiglio la pasticceria imperador e la taberna acor.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questo hotel per circa 10 giorni.
La struttura è un po' datata e avrebbe bisogno di una bella rinfrescata a partire dall'insegna illuminata solo per metà. Le stanze sono medio-piccole e non hanno neanche un piccolo frigo, non c'è il condizionatore ma non serve alle Azzorre.
C'è un terrazzo che però affaccia sulla via è c'è un po' di confusione la mattina presto. Il bagno invece si presenta bene con il bidet e un getto doccia molto buono. La cosa che davvero manca nelle stanze è la zanzariera perché di notte ci sono le zanzare infatti vi suggerisco di non aprire la sera ma solo durante il giorno altrimenti vi ritrovate a fare la caccia notturna come ho fatto io.
La colazione è molto (troppo) spartana c'è solo del pane, marmellatine confezionate, burro, formaggio, prosciutto cotto e delle "manine dolci" comprate al supermercato "Continente", non ci sono uova, pancetta, biscotti, fette da toast, ecc...insomma un po' troppo al risparmio. Nel complesso la stanza era pulita è già questo è importante, la posizione è buona (5 minuti a piedi sei al porto che è in centro) e il prezzo è molto conveniente (€47 a notte camera doppia a ferragosto).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è oggettivamente un po' datata soprattutto nell'arredamento delle stanze che tuttavia sono ampie e dotate di ogni comfort. Molto bella la sala colazioni con l'annesso bar. Economico ed estremamente utile il servizio lavanderia. Staff assolutamente disponibile e molto cordiale. Considerati i costi non si può desiderare di più.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 14 settembre 2016

Hotel vecchiotto, stanze piccole e spartane senza aria condizionata e senza frigo. Colazione modesta. Wifi carente. Pregi: la posizione (a pochi minuti a piedi dal centro), il comodo parcheggio gratuito nel cortile ed il prezzo. Le stanze sul cortile sono esposte ad est, la sera sono abbastanza fresche anche ad agosto, si può lasciare aperta la finestra (il cortile è silenzioso), quindi l'assenza del condizionatore è tollerabile.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze sul cortile
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel dall'arredamento che sa di vecchio dismesso, stanze essenziali con nessuna nota di eccellenza ma pulite. Vicino ad una fabbrica di pane:ciò comporta la possibilitá di comprare cornetti e pizzette calde a tutte le ore nello shop vicino all'ingresso dell'albergo,ma anche un ronzio di sottofondo proveniente dall'azienda, il che ci ha permesso comunque di dormire tranquillamente. Comodo il parcheggio. Colazione buona ma ripetitiva, per sei giorni hanno servito sempre le stesse cose. Tenuto conto del prezzo, offre quanto vale:consigliato per pochi giorni di pernottamento.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici