Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (555)
Filtra recensioni
555 risultati
Valutazione
130
310
81
22
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
130
310
81
22
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 555 recensioni
Recensito il 5 agosto 2017

Hotel davvero vecchio. Purtroppo la gentilezza del personale non riesce a far risultare accettabile questo hotel.
Camera con moquette che puzza di umido. Divano di finta pelle che sembrava rosicchiato dai topi. Pareti scrostate in bagno. Vasca da bagno dell'anteguerra. Phon vecchio che si surriscalda dopo 5 minuti. Colazione mediocre.
Unica nota positiva: la posizione, centrale e con parcheggio interno gratuito.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, RMP86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helder B, Manager alle Hotel Canadiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Caro Signor / Signora RMP86

I tuoi commenti sono molto utili per gli ospiti futuri.

Siamo molto soddisfatti dei vostri complimenti ai nostri parcheggi.

Tuttavia, siamo spiacenti per gli aspetti che sono stati meno del perfetto, che sono elementi chiave del nostro servizio e sono già stati frequentati.

Vi ringraziamo ancora per aver collaborato e condiviso la tua opinione e spero di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel e testimoniare tutti i miglioramenti che abbiamo implementato.

I migliori saluti,
Hotel Canadiano
PLATANO HOTELS

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 dicembre 2016

Hotel vicino al centro di ponta delgada con parcheggio privato molto importante visto che il paese in centro e' vecchio e ci sono strade molto strette quindi non è facile parcheggiare,colazione abbastanza varia con dolci locali e salato pulizia buona personale gentile pronto ad aiutare per qualsiasi necessità .

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 414francesco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helder B, Manager alle Hotel Canadiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Caro Signor 414francesco,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

I suoi complimenti per il modo in cui abbiamo aiutato voi con informazioni e suggerimenti durante il vostro soggiorno, così come il comfort e la qualità colazione sono una spinta incredibile per la nostra fiducia.

Ci scusiamo per i vostri problemi di guida intorno alla città. Ponta Delgada si avvicina a 600 anni, dunque, alcune delle strade in cui i flussi di traffico al giorno d'oggi, sono stati un tempo utilizzata per carrozze. Spero che questo spiega perché alcune delle strade sono strette rispetto ad alcune città "più giovani"!

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Hotel Canadiano
PLATANO HOTELS

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2016

Albergo decisamente nello standard medio di qualità in rapporto al costo. Posizione rispetto alla cittadina di Ponta Delgada centrale, dotato di ampio parcheggio (cosa importante nel centro di Ponta Delgada).Offre servizi (colazione, ambiente delle stanze, arredo, balconcino) decisamente nella media senza punte di eccellenza ma anche senza brutte sorprese. Il Wifi è disponibile solo alla receptionist.

Consiglio sulle camere: Se possibile al piano superiore
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LelioVioletti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hbarbedo, Manager alle Hotel Canadiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Caro Signor LelioVioletti,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Grazie mille per tutti i complimenti. Non potremmo essere più felici per la fornitura di un servizio piacevole e contribuendo per un ottimo soggiorno nell'isola di São Miguel.

Speriamo di avere il wi-fi disponibile in tutte le camere prima che poi.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Hotel Canadiano
PLATANO HOTELS

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 agosto 2016

Hotel molto comodo perché al centro di Ponte Delgada ma, al contempo, tranquillo : certe dormite! Anche perché la stanza è molto ampia ed i letti anche! Da non dimenticare che la stanza è dotata di balconcino e di "bidet" (cosa non sempre ovvia!) Vicino all'albergo da segnalare un forno che fa, di sera, delle ottime paste! Lo staff dell'albergo è molto gentile, ma soprattutto le receptionists ( Dina è insuperabile!): ogni cosa abbiamo chiesto (auto a noleggio, informazioni turistiche, prenotazioni ristoranti, taxi,etc), ce l'hanno risolta con efficienza ed il sorriso sulle labbra!
Insomma un posto dove, finalmente, "Il cliente è sempre il cliente"!!!!
unica pecca: la moquette!

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, laura p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hbarbedo, Manager alle Hotel Canadiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Cara signora laura p,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Grazie mille per tutti i complimenti. Hai capito perfettamente ragione. "Il Cliente E sempre il cliente" e il centro della nostra attenzione! Siamo contenti di aver potuto contribuire a fare il migliore dal vostro viaggio!

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Hotel Canadiano
PLATANO HOTELS

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2016

Corrisponde esattamente a tutti i commenti positivi letti in precedenza. Pulizia,localizzazione,rapporto qualità-prezzo superiore alla media. Cortesia e professionalità di tutto il personale. Un ringraziamento particolare allo staff della reception ed alle ragazze del bar per la loro meravigliosa disponibilità anche a propósito della mia personale condizione per la sventura col gatto, fortunatamente risolta al mio rientro. Unico piccolo neo la camera, un po' troppo "scura" e la moquette un po' "odorosa" comunque utilissima nel corridoio a neutralizzare qualsiasi rumore di passi, valigie ecc. Un posto dove tornare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, L4261WJleonardoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hbarbedo, Manager alle Hotel Canadiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Caro Signor L4261WJleonardoc,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Grazie mille per tutti i complimenti. Non potremmo essere più felici per la fornitura di un servizio piacevole e contribuendo per un ottimo soggiorno nell'isola di São Miguel.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Hotel Candiano
PLATANO HOTELS

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni