“Comodità e cortesia”
Recensione di Vila Nova Hotel

Classificato al n.4 di 23 hotel a Ponta Delgada
Recensito 25 agosto 2017

In una buona posizione, tranquilla, a cinque minuti a piedi dal centro e a dieci minuti di macchina dall'aeroporto. Il personale è molto gentile e disponibile: addirittura un giorno che dovevamo fare un'escursione che era stata annullata senza che nessuno ci avvertisse, siamo stati aiutati da una receptionist a chiedere il rimborso. Camere spaziose e ben pulite.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Cara signora 9Nina3,

Siamo stati estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti per la nostra performance.

Questo feedback sarà certamente utile per gli ospiti futuri. Inoltre, è il modo più efficace di adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivo di vedere come il nostro servizio sta evolvendo, in base al tuo parere.

Ci dispiace per gli inconvenienti causati dalla cancellazione della tua escursione, ma siamo contenti di poter assistervi con la questione e renderti più facile per te!

Ti ringraziamo ancora per aver dedicato il tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel.

I migliori saluti,

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso, con mio marito, tre notti in questa struttura.
Avevamo la suite (soggiorno e camera molto spaziosi) oltre ad un terrazzino.
L'hotel è molto comodo sia per raggiungere a piedi il centro di Ponte Delgada che per l'aeroporto e le altre mete dell'isola.
Eravamo già stati in questo albergo un anno fa e, rispetto ad allora, la colazione (che era il punto dolente) è decisamente migliorata).
Buono il servizio di reception ed ottima la pulizia.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile signora Elga G,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti circa il nostro miglioramento della colazione.

È certamente molto motivante vedere che sei un ospite di ritorno e che siamo riusciti ad adattarsi con successo alle tue aspettative!

Questo feedback sarà certamente utile per gli ospiti futuri. Inoltre, è il modo più efficace per adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivo di vedere come il nostro servizio sta evolvendo, in base alla tua opinione.

Ti ringraziamo ancora per aver bisogno di tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel.

I migliori saluti,

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un po' fuori dal centro di Ponta del Gada ma con facilità di parcheggio. Chi mangia pesce dice che è buono e abbondante, per i vegetariani meno interessante ma non è una rarità...un po' caro rispetto gli altri ristoranti della zona!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Caro Paolo C,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la tua opinione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Vi ringraziamo per il vostro feedback sul ristorante e la vostra esperienza complessiva nel nostro hotel.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro Hotel.

Recensito 28 novembre 2016

Comodo, all'inizio del lungomare e quindi fra i + vicini all'aeroporto, si trova facilmente parcheggio. La colazione è buona. Probabilmente ci tornerò perché alle Azzorre ci sono molte cose da vedere e da fare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Caro Signor B6250UZmassimoc,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Il tuo commento dettagliato è extremelly utile e siamo veramente felici di fornire una piacevole esperienza nel nostro albergo.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel. Siamo d'accordo con voi e speriamo di essere una parte delle vostre prossime avventure nelle Azzorre.

Recensito 31 agosto 2016

Buona posizione, facilmente raggiungibile dall'aeroporto e a 5 minuti a piedi dal centro. L'hotel ha un arredamento antiquato, il continuo frastuono degli aerei che lo sorvolano è insopportabile e in una settimana è stato impossibile avere un posto macchina nel parcheggio interno dell'hotel, che nonostante abbia tariffe di soggiorno piuttosto elevate, è comunque a pagamento (2,5 euro al giorno).
Soddisfacente la colazione a buffet continentale, anche se poco fornita dal lato "dolce"; dovrebbero anticiparne l'apertura, le 7:30 è tardi per chi ha programmi per la giornata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
hbarbedo, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Caro Signor Giovannidp89,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante vostra permanenza, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Apprezziamo si aver scelto il nostro hotel e ci dispiace che alcuni aspetti sono stati meno che perfetto.

I vostri suggerimenti sono stati presi in considerazione e ci sarà sicuramente grande beneficio da loro.

Recensito 21 agosto 2016

Hotel un po' anonimo comunque comodo sia per visitare la città che soprattutto per andare a visitare l'isola.
Camere abbastanza buona un po' vecchiotta ma con bella vista sul porto. Colazione decisamente scarsa e confusionaria se ci sono un po di persone . Piscina un po' squallida mai provata. Attenzione non c'è parcheggio nonostante davanti all hotel ce ne sia molto ,ma è tutto a pagamento dalle 8 alle 19. Noi abbiamo preso multa e dispiace che alla reception non avvisino che tutto quel parcheggio è a pagamento.t Qualità del sonno scarso passano gli aerei in atterraggio sopra l 'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
hbarbedo, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Signor Paolicchio,

Il tuo menzioni per la prima colazione, la qualità del sonno, e le complicazioni di parcheggio, sono stati notati. Siamo certi che saranno molto utili per il nostro miglioramento così come le informazioni gli altri ospiti.

Recensito 23 luglio 2016

L'hotel si trova nella zona ovest di Ponta Delgada in posizione molto comoda sia per raggiungere il centro della città a piedi che per raggiungere le varie destinazioni dell'isola.
Ci è stata assegnata una camera molto spaziosa (soggiorno più camera da letto) ed un bel bagno. La pulizia delle camere è curata.
I parcheggi intorno all'hotel sono a pagamento dalle 8 alle 19 (esclusi sabato pomeriggio e domenica ed il costo è di Euro 0,60/ora. L'hotel dispone di un piccolo parcheggio interno per il quale siamo riusciti ad avere il pass il secondo giorno (costo 2,50 Euro/giorno).
La sera del secondo giorno si è verificato un inconveniente in bagno in quanto la cassetta del WC non si riempiva più di acqua. Ci sono stati vari tentativi di soluzione da parte del personale dell'albergo a partire dalle 19.30. Finalmente alle 22.30 è stata trovata una soluzione definitiva.
Per questo motivo siamo stati costretti a cenare al ristorante dell'hotel. Cena self service di qualità bassissima, con poca scelta ed un costo fisso di 25 Euro/persona, costo che non abbiamo mai sostenuto in nessun altro ristorante del centro di Ponta Delgada con qualità e servizio enormemente superiori. Ristorante altamente sconsigliato!!!
La colazione è povera, sia in termini di qualità dei cibi che di possibilità di scelta. Il caffè è una sbobba imbevibile.
L'albergo dispone anche di un bar che non abbiamo mai utilizzato.
C'è una piccola piscina dall'aspetto un po' squallido e, affacciata sulla piscina, una sala con biliardo e calcio balilla su un lato ed alcuni attrezzi da palestra sull'altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
hbarbedo, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2016

Cara signora Elga G,

La vostra opinione è molto benvenuto e prezioso. Ci scusiamo per l'inconveniente che è accaduto nella vostra camera. I vostri commenti su vostra soddisfazione della nostra cena sarà molto utile per il miglioramento.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ponta Delgada
A 1,9 km
The Lince Azores Great Hotel
The Lince Azores Great Hotel
N. 9 di 23 a Ponta Delgada

Conosci Vila Nova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vila Nova Hotel

Indirizzo: Rua Joao Francisco Cabral 1 3, Ponta Delgada, Sao Miguel 9500-208, Portogallo
Regione: Portogallo > Azzorre > São Miguel > Ponta Delgada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Ponta Delgada
N. 4 hotel romantici a Ponta Delgada
Fascia prezzo: 46 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vila Nova Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Nova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vila Nova Hotel Ponta Delgada, São Miguel, Azzorre