Hotel do Colegio(Ponta Delgada)
175 USD
148 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Quinta da Abelheira(Ponta Delgada)
198 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

147 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Hotel Talisman(Ponta Delgada)
Prenota ora, paga quando soggiorni
152 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ponta Delgada(Ponta Delgada)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
206 USD
194 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Comercial Azores Hostel(Ponta Delgada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
  • Parch. gratis
195 USD
182 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Antillia Aparthotel(Ponta Delgada)
105 USD
102 USD
  • Ristorante
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso, con mio marito, tre notti in questa struttura.
Avevamo la suite (soggiorno e camera molto spaziosi) oltre ad un terrazzino.
L'hotel è molto comodo sia per raggiungere a piedi il centro di Ponte Delgada che per l'aeroporto e le altre mete dell'isola.
Eravamo già stati in questo albergo un anno fa e, rispetto ad allora, la colazione (che era il punto dolente) è decisamente migliorata).
Buono il servizio di reception ed ottima la pulizia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile signora Elga G,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti circa il nostro miglioramento della colazione.

È certamente molto motivante vedere che sei un ospite di ritorno e che siamo riusciti ad adattarsi con successo alle tue aspettative!

Questo feedback sarà certamente utile per gli ospiti futuri. Inoltre, è il modo più efficace per adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivo di vedere come il nostro servizio sta evolvendo, in base alla tua opinione.

Ti ringraziamo ancora per aver bisogno di tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel.

I migliori saluti,

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un po' fuori dal centro di Ponta del Gada ma con facilità di parcheggio. Chi mangia pesce dice che è buono e abbondante, per i vegetariani meno interessante ma non è una rarità...un po' caro rispetto gli altri ristoranti della zona!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Caro Paolo C,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la tua opinione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Vi ringraziamo per il vostro feedback sul ristorante e la vostra esperienza complessiva nel nostro hotel.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro Hotel.

Recensito 28 novembre 2016

Comodo, all'inizio del lungomare e quindi fra i + vicini all'aeroporto, si trova facilmente parcheggio. La colazione è buona. Probabilmente ci tornerò perché alle Azzorre ci sono molte cose da vedere e da fare.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Caro Signor B6250UZmassimoc,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante il vostro soggiorno, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Il tuo commento dettagliato è extremelly utile e siamo veramente felici di fornire una piacevole esperienza nel nostro albergo.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel. Siamo d'accordo con voi e speriamo di essere una parte delle vostre prossime avventure nelle Azzorre.

Recensito 31 agosto 2016

Buona posizione, facilmente raggiungibile dall'aeroporto e a 5 minuti a piedi dal centro. L'hotel ha un arredamento antiquato, il continuo frastuono degli aerei che lo sorvolano è insopportabile e in una settimana è stato impossibile avere un posto macchina nel parcheggio interno dell'hotel, che nonostante abbia tariffe di soggiorno piuttosto elevate, è comunque a pagamento (2,5 euro al giorno).
Soddisfacente la colazione a buffet continentale, anche se poco fornita dal lato "dolce"; dovrebbero anticiparne l'apertura, le 7:30 è tardi per chi ha programmi per la giornata.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
hbarbedo, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Caro Signor Giovannidp89,

prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra revisione durante vostra permanenza, con informazioni molto utili per la nostra guida.

Apprezziamo si aver scelto il nostro hotel e ci dispiace che alcuni aspetti sono stati meno che perfetto.

I vostri suggerimenti sono stati presi in considerazione e ci sarà sicuramente grande beneficio da loro.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Recensito 21 agosto 2016

Hotel un po' anonimo comunque comodo sia per visitare la città che soprattutto per andare a visitare l'isola.
Camere abbastanza buona un po' vecchiotta ma con bella vista sul porto. Colazione decisamente scarsa e confusionaria se ci sono un po di persone . Piscina un po' squallida mai provata. Attenzione non c'è parcheggio nonostante davanti all hotel ce ne sia molto ,ma è tutto a pagamento dalle 8 alle 19. Noi abbiamo preso multa e dispiace che alla reception non avvisino che tutto quel parcheggio è a pagamento.t Qualità del sonno scarso passano gli aerei in atterraggio sopra l 'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
hbarbedo, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Signor Paolicchio,

Il tuo menzioni per la prima colazione, la qualità del sonno, e le complicazioni di parcheggio, sono stati notati. Siamo certi che saranno molto utili per il nostro miglioramento così come le informazioni gli altri ospiti.

Speriamo di avere il privilegio di accogliere di nuovo nel nostro hotel.