“PICCOLO GIOIELLINO”
Recensione di Hotel Talisman

Hotel Talisman
Classificato al n.2 di 23 hotel a Ponta Delgada
Recensito 20 maggio 2017

Hotel molto bello, in stile coloniale, che si sviluppa su tre piani. Gli spazi comuni ed il ristorante sono molto particolari e ben arredati.La stanza dove ho soggiornato era molto ampia, moderna, con tutti i comfort e pulitissima. C'era anche una bellissima terrazza che affacciava sulla zona pedonale. Posizione centralissima, vicino al mare. Vicino ci sono molti ristoranti e negozi. Colazione molto variae abbondante, tavoli sia all'interno che all'esterno dell'hotel in un dehor con giardino molto rilassante. Sulla terrazza panoramica comode sdraio per prendere il sole , piccola piscina e vista stupenda su tutta la baia. Il personale è davvero molto disponibile, alla reception sono molto attenti a qualsiasi esigenza o richiesta. Valutando qualità-prezzo di questo albergo lo consiglio vivamente per un soggiorno a Ponta Delgada.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 agosto 2016

Stile coloniale, ben ristrutturato.
Posizione centrale e tranquilla in isola pedonale.
Piscina piccola con vista mare.
Personale accogliente e disponibile.
Buona la colazione anche se per noi è stata al sacco...

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, personale sempre pronto e cortese. Ci siamo stati in viaggio di nozze e ci ritorneremmo subito. L'hotel è incantevole ed ha la piscina in terrazza, panoramica, ma un po' piccola e non riscaldata... Ma a cinque minuti c'è il mare e altre piscine...

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 9 agosto 2015

L'hotel talisman si trova in un'area pedonale di Ponta Delgada, l'unica scomodità è proprio il parcheggio (pagate sempre le soste altrimenti vi multano). L'area del ristorante e della colazione è in una piazza con un meraviglioso giardino, molto rilassante. Le stanze sono ampie, l'aria condizionata è molto rumorosa e anche i bagni andrebbero ristrutturati. La colazione è abbastanza ricca ed è molto bella la piscina sul tetto con vista sulla città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015

L'hotel ci e' stato assegnato da un altro hotel ( Hotel do Colegio), che ci ha miseramente scaricato per overbooking.
La posizione dell'hotel e' in pieno centro, e si puo' parcheggiare nelle vicinanze ( gratis dal sabato mezzogiorno al lunedi mattina).Camera confortevole, non grandissima, bagno vergognosamente brutto e piccolo. Colazione migliorabile.Wi fi efficiente.Personale gentile.

Consiglio sulle camere: Piu' bella la vista sulla piazzetta adiacente.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Massima disponibilità al l'accoglienza degli ospiti, nei consigli per le escursioni, buona cucina, ottimo servizio e cura del cliente, pulito, centrale, tranquillo. È mia intenzione tornare durante le prossime vacanze estive perché mi sono trovata veramente a mio agio!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2013

Ottimo lo consigliamo siamo stati bene e lo consigliamo merita anche di piu posizione centrale ottima colazione genuina ECONOMiCO ritorneremo ottima l accoglienza e parcheggio gratuito camere ampie e luminose

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,4 km
Vila Nova Hotel
Vila Nova Hotel
N. 4 di 23 a Ponta Delgada

Conosci Hotel Talisman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Talisman

Indirizzo: Rua Marques Praia e Monforte 40, Ponta Delgada, Sao Miguel 9500-089, Portogallo
Regione: Portogallo > Azzorre > São Miguel > Ponta Delgada
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Ponta Delgada
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ponta Delgada
N. 2 hotel per famiglie a Ponta Delgada
N. 2 hotel di lusso a Ponta Delgada
Fascia prezzo: 54 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Talisman 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Stayforlong S.L., 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Talisman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Talisman Ponta Delgada, São Miguel, Azzorre
Talisman Hotel Ponta Delgada