Recensito 4 agosto 2016

Stile coloniale, ben ristrutturato.
Posizione centrale e tranquilla in isola pedonale.
Piscina piccola con vista mare.
Personale accogliente e disponibile.
Buona la colazione anche se per noi è stata al sacco...

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, personale sempre pronto e cortese. Ci siamo stati in viaggio di nozze e ci ritorneremmo subito. L'hotel è incantevole ed ha la piscina in terrazza, panoramica, ma un po' piccola e non riscaldata... Ma a cinque minuti c'è il mare e altre piscine...

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 9 agosto 2015

L'hotel talisman si trova in un'area pedonale di Ponta Delgada, l'unica scomodità è proprio il parcheggio (pagate sempre le soste altrimenti vi multano). L'area del ristorante e della colazione è in una piazza con un meraviglioso giardino, molto rilassante. Le stanze sono ampie, l'aria condizionata è molto rumorosa e anche i bagni andrebbero ristrutturati. La colazione è abbastanza ricca ed è molto bella la piscina sul tetto con vista sulla città.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2015

L'hotel ci e' stato assegnato da un altro hotel ( Hotel do Colegio), che ci ha miseramente scaricato per overbooking.
La posizione dell'hotel e' in pieno centro, e si puo' parcheggiare nelle vicinanze ( gratis dal sabato mezzogiorno al lunedi mattina).Camera confortevole, non grandissima, bagno vergognosamente brutto e piccolo. Colazione migliorabile.Wi fi efficiente.Personale gentile.

Consiglio sulle camere: Piu' bella la vista sulla piazzetta adiacente.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Massima disponibilità al l'accoglienza degli ospiti, nei consigli per le escursioni, buona cucina, ottimo servizio e cura del cliente, pulito, centrale, tranquillo. È mia intenzione tornare durante le prossime vacanze estive perché mi sono trovata veramente a mio agio!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici