Recensito 30 agosto 2017

La posizione è abbastanza decentrata per raggiungere a piedi il centro città (ci vuole circa mezz'ora), ma l'hotel è accogliente. L'edificio etsrenamente non è modernissimo e molte camere si affacciano su una grande rotatoria ai margini della città. Camere accoglienti e gtranquille.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale esprimendo la preferenza per il letto doppio. Arrivati all'hotel ci siamo accorti che la camera aveva due letti singoli, abbiamo così segnalato alla reception il problema. Non vi è stata alcun tipo di disponibilità né nessun tentativo da parte del personale di provare a venirci incontro. Ci meraviglia che l'hotel non ci abbia fatto sapere di questo problema prima del nostro arrivo e prima di rendere la prenotazione incancellabile. Se lo avessimo saputo per tempo avremmo potuto cercare un'altra sistemazione.
Poco professionali.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel non é male però sinceramente appena arrivata con il taxi mi ha preso un colpo...vedendo la mappa di Ponte delgada l unico hotel distante dal centro 2 km.....x essere una cittadina di soli 3km....all interno c è una discreta palestra e spa ma soggiornando solo 3 gg a San miguel ho avuto altro da fare...quindi lo sconsiglio x chi non ha affittato macchina o motorino

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e dobbiamo dire che per il prezzo c'è molto molto di meglio, distante dal centro anche se ponta è piccolina. La spa fa schifo sporca, sauna né bagno turco funzionavano. La colazione non inclusa a 8.50 euro ma con poca scelta. L'unica cosa positiva è il ristorante dove si mangia bene ma i prezzi sono più alti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buono per chi ha l'auto hanno un parcheggio gratuito enorme , le stanze sono pulite e abbastanza grandi anche se purtroppo c'è mouquette ovunque e da un senso molto retro e poco curato . Personale gentile . Nota positiva una SPA interna gratuita con piscina coperta sauna e bagno turco e jacuzzi con acqua calda . Prezzo buono . Insomma senza pretese non è un 4 stelle come c'è scritto ma sicuramente non male vista la vicinanza dal centro e dalle varie strade per effettuare giri dell'isola

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia