Recensito il 10 agosto 2017

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale esprimendo la preferenza per il letto doppio. Arrivati all'hotel ci siamo accorti che la camera aveva due letti singoli, abbiamo così segnalato alla reception il problema. Non vi è stata alcun tipo di disponibilità né nessun tentativo da parte del personale di provare a venirci incontro. Ci meraviglia che l'hotel non ci abbia fatto sapere di questo problema prima del nostro arrivo e prima di rendere la prenotazione incancellabile. Se lo avessimo saputo per tempo avremmo potuto cercare un'altra sistemazione.
Poco professionali.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel non é male però sinceramente appena arrivata con il taxi mi ha preso un colpo...vedendo la mappa di Ponte delgada l unico hotel distante dal centro 2 km.....x essere una cittadina di soli 3km....all interno c è una discreta palestra e spa ma soggiornando solo 3 gg a San miguel ho avuto altro da fare...quindi lo sconsiglio x chi non ha affittato macchina o motorino

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e dobbiamo dire che per il prezzo c'è molto molto di meglio, distante dal centro anche se ponta è piccolina. La spa fa schifo sporca, sauna né bagno turco funzionavano. La colazione non inclusa a 8.50 euro ma con poca scelta. L'unica cosa positiva è il ristorante dove si mangia bene ma i prezzi sono più alti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buono per chi ha l'auto hanno un parcheggio gratuito enorme , le stanze sono pulite e abbastanza grandi anche se purtroppo c'è mouquette ovunque e da un senso molto retro e poco curato . Personale gentile . Nota positiva una SPA interna gratuita con piscina coperta sauna e bagno turco e jacuzzi con acqua calda . Prezzo buono . Insomma senza pretese non è un 4 stelle come c'è scritto ma sicuramente non male vista la vicinanza dal centro e dalle varie strade per effettuare giri dell'isola

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 29 agosto 2016

Aspetti positivi:
L' Hotel e' in posizione ideale se si desidera visitare l'isola con auto a noleggio ( l' hotel e' stato scelto proprio per questo ), altrimenti e' scomodo dal centro di Ponta Delgada, che si raggiunge in 20 minuti a piedi ( ed intorno non ci sono ristorantini per cenare, in caso di maltempo se il ristorante interno e' pieno occorre prendere l'auto per forza ). Parcheggio sotterraneo gratuito compreso nel prezzo della camera, dal quale in ascensore si puo' arrivare direttamente alle camere; per la cronaca, lo si raggiunge dal lato destro dell'edificio ( sinistro osservando l'hotel di fronte ), non c'e' nessuno che controlli, quindi si puo' scendere senza problemi, occhio che la discesa e' parecchio ripida.... c'e' un semaforo che a volte e' verde altre rosso, ma non si e' mai capito il motivo. Gentilezza dello staff, e prontezza nel risolvere il problema che aveva la nostra cassetta di sicurezza in camera. Inglese ottimamente parlato. Camera ampia. Bagno cieco ma con ottimo sistema di ricambio aria, anche senza ventole in funzione. Ottima linea wifi gratuita !!

Aspetti negativi:
Totale assenza di prese di corrente vicine ai comodini: e' inaccettabile nel 2016, con tutti gli oggetti tecnologici che si portano in giro !!
Sala colazioni ( la stessa per le cene del ristorante ) di dimensioni inadeguate, troppo piccola, se l' hotel e' pieno come lo era in Agosto. Colazione che punta decisamente sulla quantita' piuttosto che sulla qualita' ; limitata varieta' di scelte dolci. Globalmente assomiglia piu' ad un 3 stelle che ad un 4, ma niente di grave. Ascensori perennemente occupati ( e poco capienti ) negli orari di punta: piccolo consiglio, se potete, usate quello che accede alla spa, che e' piu' defilato ma e' spesso libero.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia