Recensito il 13 agosto 2016

gradevole hotel, davvero con ogni confort, molto bella la zona piscina dove è possibile rilassarsi anche nel verde, da consigliare per un soggiorno poco costoso ma di alta qualità, poco lontano dal centro, in zona tranquilla

Consiglio sulle camere: ottime le stanze verso giardino zen
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2016

Meriterebbe cinque stelle per i servizi che offre e per la posizione, ma paga un po' l'età del complesso.
La nostra camera tripla era molto spaziosa, pulita e addirittura con due bagni!
Ottimi servizi gratuiti (due piscine, Jacuzzi, bagno turco e sala attrezzi), Reception in linea con le dimensioni dell'Hotel, Wi-Fi però molto instabile.
Colazione forse un po' "sbilanciata" sul salato piuttosto che sul dolce, ma comunque ricca e più che soddisfacente. Bello il giardino Zen, molto rilassante.
Un ottimo Hotel, che dimostra la sua età ma che consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2016

L'hotel si trova a pochi minuti dal centro di Ponta Delgada e dal lungomare, le camere sono ampie e silenziose, belle le parti comuni ed in particola re la piscina grande ed in posizione tranquilla.
Ottima la colazione, il ristorante a buffet offre una discreta scelta di piatti cucinati in modo adeguato alla cucina di un grande albergo.
Molto ricco il buffet dolci tutti buoni.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 settembre 2015

E' stato il punto di partenza del nostro viaggio alle Azzorre. L'arredamento degli spazi comuni e il giardino centrale in stile giapponese ci hanno un po' disorientato, ma il tutto è stato fatto con gusto. Ci è stata data una suite al secondo piano con due bagni e un letto aggiuntivo, ed un terrazzino con vista sul giardino interno.
L'hotel è in posizione molto comoda per chi proviene dall'aeroporto e, malgrado gli aerei passino molto vicini, una volta chiusa la finestra il silenzio è totale. Crediamo sia insonorizzato molto bene perché non si sentivano neppure gli altri clienti passare in corridoio.
La colazione è continentale con elementi locali, molto abbondante per quantità e per varietà. Il personale è molto gentile. Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Royal garden Hotel per tre notti.
L'albergo è curato, ben posizionato: il centro della città si raggiunge in pochi minuti a piedi e l'hotel è comodo anche da raggiungere dall'aeroporto. Inoltre è dotato di un ampio parcheggio privato e gratuito.
L'albergo possiede una piscina interna ed una esterna, complessivamente gradevoli. Tutte le camere si affacciano sul bel giardino interno, di ispirazione giapponese.
Complessivamente lo ritengo una buona scelta per soggiornare a P. Delgada. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2015