“Relax totale”
Recensione di Sao Miguel Park Hotel

Sao Miguel Park Hotel
Classificato al n.5 di 23 hotel a Ponta Delgada
Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato un paio di anni fà......posto molto incantevole con tutto quello che può servire.....ci ritornerei molto volentieri cibo ottimo e isola fantastica da visitare dalla fioritura dei giardini,veramente speciale

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questra Hotel i primi dieci giorni di settembre. La struttura presenta molti servizi tra cui piscina coperta, scoperta, sauna, un piccolo idromassaggio, bagno turco e palestra attrezzata di tutto.
Le stanze sono grandi e accoglienti con frigorifero (non rifornito) che permette di accogliere in fresco le bibite aquistata al vicino centro commerciale.
Dal balcone si gode di una bella vista della città e dell'oceano.
La colazione è ricca e varia, dalle uova strapazzate e bacon alla nostra colazione più italiana cappuccio e cornetto.
Connessione wi-fi richiesta all'inizio del soggiorno e fornita gratuitamente per tutta la durata - forte e potente ricezione.
L'unica pecca a mio avviso è la moquette nelle stanze che risulta macchiata in più punti ma comunque pulita e profumata.
Abbiamo sperimentato anche in due occasioni la cena a buffet proposta la sera, non certo economica visto gli standard dell' isola ma se consideriamo che al costo di € 22,70 abbiamo potuto mangiare tutto quello che volevamo e quanto volevamo compreso il beveraggio non ci si può lamentare con un livello più che soddisfacente di cucina.

Consiglio sulle camere: stanza 509 ampia e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Hotel ubicato a due passi dal centro e dal mare, tantissime attivita' all'interno della struttura: sauna, piscina , palestra, jacuzzi. Camere grandi con balcone, colazione ricchissima tantissima scelta. Neo negativo: non proprio pulito. La Moquette è sporchissima e anche dietro i letti c'e' tanto sporco. Peccato

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2015

Le stanze sono da tre stelle con moquette macchiata, federe delle poltrone lise e scarsa pulizia della stanza (trovati capelli nel bagno). Il personale della reception è molto disponibile e gentile. La prima colazione ha una vasta scelta.Ma purtroppo con

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 30 agosto 2013

Sono arrivato a Ponta D. Dopo aver visitato le altre isole e sinceramente siamo tornati nell incubo della ressa e del rumore.
Cosi anche l hotel ci e sembrato eccessivo e soprattutto segno di una speculazione edilizia fermatasi con la crisi.
Nulla da dire sul servizio e pulizia cosi come sulla colazione ma non ci tornerei piu .
Inoltre il fronte strada di Ponta e rumoroso al punto da non poter tenere aperte le finestre e la vista sul porto fa rimpiangere Horta ! Faial ecc.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2013

spostarsi a piedi per visitare la città. Le camere sono ampie e spaziose, mentre la sala da pranzo
é un po' triste. La prima colazione é nella norma, forse non guasterebbe qualche cosa in più.
Ho provato anche la loro cena a presso fisso che secondo i prezzi italiani si può considerare
conveniente, mentre secondo i prezzi dell'isola é un po' cara. Comunque quando si arriva di
sera, é comodo trovare il ristorante funzionante. Purtroppo, a mio avviso, il cibo aveva tutto lo
stesso sapore. Un consiglio, non visitate le Azzorre in inverno perché molti locali sono chiusi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2012

Sicuramente la posizione potrebbe essere un deterrente per la sua scelta. A circa un paio di km dal centro, è però assolutamente comodo per gli spostamenti in macchina: Ponta Delgada può essere terribilmente lenta da attraversare in macchina e per vicoli e vicoletti è facilissimo perdersi.
Hotel imponente con spa, piscina interna ed esterna, centro fitness attrezzato ed ampio parcheggio, non gode tuttavia di una bellissima vista ed il mare si scorge in lontananza.
Le camere sono tuttavia confortevoli, ognuna dotata di un balcone privato. Eccetto la perenne moquette sempre un po' polverosa il resto è più che accetabile.
Unica nota dolente è la lentezza degli ascensori che, per quanto contengano fino a dodici persone, nei periodi di punta tardano ad approdare al piano. La colazione è molto varia, ma sempre nelle ore di punta ci si può trovare ad attendere qualche minuto per avere un tavolo libero. Personale cordiale e cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
A 14,4 km
Caloura Hotel Resort
Caloura Hotel Resort
N. 9 di 41 a São Miguel

Conosci Sao Miguel Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sao Miguel Park Hotel

Indirizzo: Rua Manuel Augusto Amaral | Ponta Delgada, Ponta Delgada, Sao Miguel 9500-222, Portogallo
Regione: Portogallo > Azzorre > São Miguel > Ponta Delgada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel romantici a Ponta Delgada
N. 3 hotel per famiglie a Ponta Delgada
N. 4 hotel di lusso a Ponta Delgada
Fascia prezzo: 62 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sao Miguel Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Stayforlong S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sao Miguel Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sao Miguel Park Hotel Ponta Delgada, São Miguel, Azzorre
Hotel Sao Miguel Park