Recensito 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questra Hotel i primi dieci giorni di settembre. La struttura presenta molti servizi tra cui piscina coperta, scoperta, sauna, un piccolo idromassaggio, bagno turco e palestra attrezzata di tutto.
Le stanze sono grandi e accoglienti con frigorifero (non rifornito) che permette di accogliere in fresco le bibite aquistata al vicino centro commerciale.
Dal balcone si gode di una bella vista della città e dell'oceano.
La colazione è ricca e varia, dalle uova strapazzate e bacon alla nostra colazione più italiana cappuccio e cornetto.
Connessione wi-fi richiesta all'inizio del soggiorno e fornita gratuitamente per tutta la durata - forte e potente ricezione.
L'unica pecca a mio avviso è la moquette nelle stanze che risulta macchiata in più punti ma comunque pulita e profumata.
Abbiamo sperimentato anche in due occasioni la cena a buffet proposta la sera, non certo economica visto gli standard dell' isola ma se consideriamo che al costo di € 22,70 abbiamo potuto mangiare tutto quello che volevamo e quanto volevamo compreso il beveraggio non ci si può lamentare con un livello più che soddisfacente di cucina.

Consiglio sulle camere: stanza 509 ampia e silenziosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Hotel ubicato a due passi dal centro e dal mare, tantissime attivita' all'interno della struttura: sauna, piscina , palestra, jacuzzi. Camere grandi con balcone, colazione ricchissima tantissima scelta. Neo negativo: non proprio pulito. La Moquette è sporchissima e anche dietro i letti c'e' tanto sporco. Peccato

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2015

Le stanze sono da tre stelle con moquette macchiata, federe delle poltrone lise e scarsa pulizia della stanza (trovati capelli nel bagno). Il personale della reception è molto disponibile e gentile. La prima colazione ha una vasta scelta.Ma purtroppo con

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 30 agosto 2013

Sono arrivato a Ponta D. Dopo aver visitato le altre isole e sinceramente siamo tornati nell incubo della ressa e del rumore.
Cosi anche l hotel ci e sembrato eccessivo e soprattutto segno di una speculazione edilizia fermatasi con la crisi.
Nulla da dire sul servizio e pulizia cosi come sulla colazione ma non ci tornerei piu .
Inoltre il fronte strada di Ponta e rumoroso al punto da non poter tenere aperte le finestre e la vista sul porto fa rimpiangere Horta ! Faial ecc.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2013

spostarsi a piedi per visitare la città. Le camere sono ampie e spaziose, mentre la sala da pranzo
é un po' triste. La prima colazione é nella norma, forse non guasterebbe qualche cosa in più.
Ho provato anche la loro cena a presso fisso che secondo i prezzi italiani si può considerare
conveniente, mentre secondo i prezzi dell'isola é un po' cara. Comunque quando si arriva di
sera, é comodo trovare il ristorante funzionante. Purtroppo, a mio avviso, il cibo aveva tutto lo
stesso sapore. Un consiglio, non visitate le Azzorre in inverno perché molti locali sono chiusi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia