Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (653)
Filtra recensioni
653 risultati
Valutazione
457
138
44
5
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
457
138
44
5
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 653 recensioni
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e molto pulita. Pecca solamente di una migliore insonorizzazione.
Wifi potente in ogni area.
Una pecca è il parcheggio coperto un po' piccolo. Buffet della colazione molto vario (c'è addirittura il vino). Alcune camere hanno una bella vista sul porto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Grifone77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Filipe P, Diretor de vendas alle Azor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Grifone,

Thank you very much for the review about the stay you had at the Azor.

For us is important to have the customer feedback concerning the services at the hotel.

We hoppe to see you soon at Azor Hotel

Regards

Filipe Pacheco
Sales Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 settembre 2017

L'hotel è ben posizionato sul porto di Ponta Delgada. C'è un comodissimo garage a disposizione dei clienti. Il personale è gentilissimo e molto qualificato. La struttura interno dell'hotel è molto bella. In 5 -10 minuti a piedi si arriva nella zona pedonale del centro storico della città. La colazione al mattino è veramente ottima, il livello del servizio e della qualità del cibo è di standard molto alt. il mio giudizio complessivo è tuttavia modesto a causa della camera e del fatto che sia la mia che quella adiacente dei miei figli era maleodorante con un forte odore di muffa e di chiuso. Probabilmente a causa dell'umidità e del fatto che c'è una moquette forse un po' vecchiotta. Ogni volta che entravamo in camera eravamo tutti costretti ad aprire le finestre. L'ho fatto presente alla reception e ne hanno preso nota scusandosi. Immagino che il problema ci sia solo in alcune camere, forse quelle che vengono utilizzate di meno.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Lovva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pedro S, Gerente geral alle Azor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

cara Lovva
Ti ringraziamo in anticipo per aver inviato un commento riguardo all'ultimo soggiorno presso l'Azor Hotel. Questi commenti sono uno strumento molto utile in quanto permettono di vedere problemi attraverso gli occhi dei nostri ospiti che molte volte la nostra squadra non vede. Mi dispiace che avevi un odore nella tua stanza. Come probabilmente avete notato l'hotel è completamente nuovo, 1 anno, quindi tutti i materiali sono nuovi, mi chiedo dove è venuto l'odore? Ma ancora mi dispiace che tu abbia avuto quella cattiva esperienza di odore!
Non vediamo l'ora di rivedervi all'Azor Hotel in un prossimo futuro!
Cordiali saluti
Pedro Alvellos - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Impossibile trovare dei difetti nel nostro soggiorno in questo splendido hotel! Posizione perfetta a due passi dal centro città e direttamente sul piccolo porto, ambiente raffinato ed elegante, colazione principesca con tutto quello che vi può venire in mente! Un albergo veramente bellissimo con un servizio impeccabile. Molte le attenzioni rivolte agli ospiti... ad esempio i biscotti al cioccolato lasciati ogni sera accanto al cuscino oppure l'acqua fresca e le bibite messe a disposizione ogni giorno. All'ultimo piano c'è una piccola piscina panoramica, un elegante bar e una zona relax. Possibilità di parcheggiare l'auto nel parcheggio sotterraneo privato. C'è anche un ristorante che però non abbiamo mai provato. La camera fronte mare era spaziosa, elegante, moderna, con un bellissimo bagno di design e un terrazzino da cui ammirare il panorama.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, pilly-80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pedro S, Gerente geral alle Azor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

caro pilly-80,
Ti ringraziamo in anticipo per aver inviato un commento riguardo all'ultimo soggiorno presso l'Azor Hotel. Questi commenti sono uno strumento molto utile in quanto permettono di vedere problemi attraverso gli occhi dei nostri ospiti che molte volte la nostra squadra non vede.
Non vediamo l'ora di rivedervi all'Azor Hotel in un prossimo futuro!
Cordiali saluti
Pedro Alvellos - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Forse l'unico vero 5 stelle dell'isola offre oltre ad una camera strepitosa un servizio eccellente. Addirittura un giorno la reception si è presa carico di un nostro problema al veicolo e l'ha risolto autonomamente. Bagno ampio anche se per i clienti italiani segnalo che non c'è il bidet. Camera enorme, frigobar a disposizione con acqua e due succhi, biscotti all'arrivo, letto King size morbidissimo. Il massimo del relax. Colazione ottima anche se i prodotti dolci erano solo 4/5. Segnalo inoltre che non erano presenti canali italiani sulla televisione. Ottimo lavoro ragazzi! Continuate così!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, triesteplus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pedro S, Gerente geral alle Azor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

caro triesteplus,
Ti ringraziamo in anticipo per aver inviato un commento riguardo all'ultimo soggiorno presso l'Azor Hotel. Questi commenti sono uno strumento molto utile in quanto permettono di vedere problemi attraverso gli occhi dei nostri ospiti che molte volte la nostra squadra non vede.
Non vediamo l'ora di rivedervi all'Azor Hotel in un prossimo futuro!
Cordiali saluti
Pedro Alvellos - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel porto di Ponta Delgada. Camera gigante con vista sul mare, letto comodissimo, bagno grande e comodo. Quello che fa la differenza è il personale preparato e gentile. Colazione ottima ma più continentale che dolce.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, martyoflove
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pedro S, Gerente geral alle Azor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

caro Martina D,
Ti ringraziamo in anticipo per aver inviato un commento riguardo all'ultimo soggiorno presso l'Azor Hotel. Questi commenti sono uno strumento molto utile in quanto permettono di vedere problemi attraverso gli occhi dei nostri ospiti che molte volte la nostra squadra non vede.
Non vediamo l'ora di rivedervi all'Azor Hotel in un prossimo futuro!
Cordiali saluti
Pedro Alvellos - Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni