Recensito 13 luglio 2017

Hotel completamente immerso nel verde, su una scogliera sul mare; dispone sia di piscina privata (vista mare), che di zona attrezzata con scale per bagni nell'oceano. La nostra suite era composta da camera da letto, bagno (con bidet), e salone con cucina. Ottima pulizia, wifi perfetto in camera. Ottimo anche il ristorante, con piatti molto buoni serviti con eleganza e cura dei dettagli. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2016

ottimo albergo, ottimo ristorante, stanze carine e complete in piccoli edifici nel verde, prezzi ragionevolissimi, servizio buono.

l'isola di Pico è fantastica per escursioni a piedi anche lunghe in panorami incredibili; il mare è più da guardare (straordinario) o esplorare in barca baleniera che da tuffi, dove è più bello non è facile da raggiungere,dove è facile è meno "unico".

L'albergo ha un accesso al mare relativamente impegnativo ma attrezzato con scalette e materassi fissi sulle falesie, assolutamente 5 stelle. la piscina è panoramica, ma rispetto al mare poco interessante

Consiglio sulle camere: sono tutte con vista verso il mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

Nel nostro giro dell'isola di Pico ci siamo fermati qui a pranzo. Nonostante il ristorante fosse molto affollato (era in corso tra l'altro un pranzo aziendale) ci hanno dato un tavolino nel simpatico giardino. Fatto presente che avevamo fretta di proseguir il nostro giro in pochi minuti ci hanno portato due porzioni del piatto del giorno, uno spezzatino di tonno veramente ottimo. Con mezza bottiglia di buon vino, abbondante acqua minerale, abbiamo speso 35€. Un'esperienza positiva

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima struttura immersa nel verde in cima ad una scogliera ad un paio di km da Lajes do Pico. Piscina piccola ma la location è fantastica. Per gli amanti del mare possibilità di accedere direttamente al mare tramite una serie di scale che scendono dalla scogliera. Ampio parco con percorsi tracciati che
portano alle varie strutture del resort costituite da diverse graziose unità abitative di due-tre ampi appartamenti cadauna. Rifiniture interne un po' datate ma di classe. Discreta la scelta per la colazione a buffet. Discreta la carta dei vini ed il menù; la scelta non è ampissima, ma anche se usufruisci del ristorante per più giorni si può trovare ogni volta qualcosa di diverso da assaggiare. Personale
gentile e disponibile con un servizio discretamente accurato

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2014

Appena arrivati all albergo abbiamo chiesto se sapevano che era il nostro viaggio di nozze e loro ci hanno confermato che l agenzia non li aveva informati. Il secondo giorno ci aspettavamo almeno un cesto di frutta in camera, oppure una bottiglia di spumante ma... con nostro stupore per tutti i 3 giorni che abbiamo soggiornato qui non hanno fatto nulla. Bella la location ma per il resto... nulla di che... scandaloso il cappuccino in polvere pagato profumatamente! Terribile, da evitare! Inoltre, il frigorifero in camera di notte fa rumore e da fastidio. Purtroppo non si possono dare 4 stelle ad un hotel con queste pecche.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia