Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente ad horta durante il ma tour delle isole Azzorre...Siamo stati benissimo,gentilissimi alla reception,colazione a buffet all'altezza,stanza confortevole che dire... Grazie, io un Hotel che gode di ottima vista e posizione

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Htl_Canal, Manager alle Hotel do Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alcune notti in questo albergo durante la nostra vacanza a Horta. La struttura è molto bella, dall'arredo classico. Il personale è molto gentile, soprattutto le ragazze del ristorante. Abbiamo cenato qui alcune sere e devo dire che si mangia molto bene anche se i prezzi sono un pochino più elevati rispetto alla media. Il locale è però molto elegante, con una bella vista su Pico e il porto. La colazione (compresa) è a buffet con una buona scelta di dolce e salato. Molto importante per chi, come noi, è partito all'alba per le escursioni è il fatto che la colazione inizia ad essere servita già dalle 6.30 del mattino. Abbiamo anche sfruttato il parcheggio sotterraneo gratuito e il piccolo, ma grazioso centro benessere. Unico difetto che posso trovare è il servizio di pulizia nelle stanze: un po' troppo lento, ma comunque sufficiente. Nell'insieme consiglio assolutamente questa struttura!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Htl_Canal, Manager alle Hotel do Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

....quella in più. L'hotel è bello e dal sapore di Horta con tanto di aereo Panam all'ingresso a testimoniare una traccia del passato.
Camere standard con moquette e bagno con tenda ma dotate di quel che serve.
Stanza colazione funzionale con vista sul porto.
Posizione eccellente per tutto e parcheggio sotterraneo.
Che dire: ad Horta la scelta migliore ma manca quel tanto per renderlo di prima fascia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Htl_Canal, Gerente alle Hotel do Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Recensito 13 agosto 2017

Una bella e originale struttura. Ampia hall di ingresso, molto bella la sala da pranzo. Stupende le camere che ricordano negli arredi e nei tessuti la cabina lussuosa di una nave. Direi molto molto bello. Accoglienti e nuovi anche i bagni. Pulito. Personale cordiale e discreto. In centro a Horta quindi posizione comodissima a tutto. Di fronte al porto. Colazione con abbondante varietà di prodotti. Ho consumato solo a cena quindi non posso valutare il pranzo. La cena, diciamo, è il punto debole dell'Hotel. A Buffet quindi rischiavi di trovare delle pietanze non proprio eccellenti.
Il menù alla carta ovviamente sarebbe stato il top.
Comunque molto consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Htl_Canal, Manager alle Hotel do Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per il commento e spero di accogliervi al nostro hotel presto.
Il servizio à la carte è sempre disponibile.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti con mio marito in questo hotel.
Si trova in una comoda e bella posizione davanti al mitico porto di Horta.
Avevano promesso una camera con vista mare ma all'arrivo ci hanno detto che non era disponibile.
La camera era comunque comoda ed abbastanza spaziosa. Unico neo le prese che erano in buona parte nascoste dietro i mobili.
Colazione molto ricca.
Garage gratuito a disposizione degli ospiti.
Alla reception nessuno saluta né risponde al saluto guardando costantemente il video. Chissà perché.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Htl_Canal, Manager alle Hotel do Canal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017