“Un incantevole soggiorno”

matteoc79
Albano Laziale, Italia
“Un incantevole soggiorno”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo appena lasciato Silves per tornare a Lisbona, ma il ricordo dell’accogliete ospitalità che la padrona di casa ci ha dato, ci fa partire con qualcosa in più. La casa della sig.ra Rosario e nel tipico stile portoghese, ricca di dettagli di storia e colori che rendono il tutto una perfetta cornice dove soggiornare.
Soprattutto i miei complimenti vanno alla padrona di casa che ci ha accolto con dolci tipici di silves e che è tornata dalla casa al mare per salutarci stamattina prima di partire. Che dire.... la consiglio a tutti coloro che vogliono fare un viaggio nell’Algarve e che nel contempo voglio sentirsi a CASA.

Data del soggiorno: settembre 2018