Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Struttura recente funzionale ben arredata e dotata di ogni comfort. Cucina attrezzata con lavastoviglie lavatrice asciugatrice microonde bollitore tostapane. .... Eccezionali le camere tutte climatizzate ognuna con TV ; i bagni ben arredati. PULIZIA ECCELLENTE con cambio biancheria e riordino giornaliero incluso nel prezzo . Esterno ben curato con piscina. Posizione tranquilla. Ottima struttura per famiglie o per amici. Ottimo punto di partenza per visitare l'Algarve con la sue meravigliose spiagge...Consigliatissimo. ..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2016

Struttura moderna e ben tenuta con tanti appartamenti per vacanza. Siamo rimasti per due notti in un appartamento molto ampio e luminoso con camera, sala, cucina (completa di elettrodomestici, stoviglie e accessori) e ottimi servizi. Personale gentile e pulizia solerte, tutto impeccabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

Siamo stati per tre giorni in questa struttura e ci siamo trovati molto bene, personale molto disponibile, struttura accogliente, confortevole e pulita. Ottima scelta sia per fare vita di mare che per visitare la zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2014

Sono stato in questa struttura con la mia famiglia e... Ci siamo sentiti come a casa, ottimi servizi, appartamento ampio e pulito. Veramente intima e carina la piscina. Lo consiglio anche solo per una vacanza di puro relax come nel nostro caso.

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 3 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un breve periodo nel quale abbiamo visitato l'ovest dell'algarve. In due abbiamo preso lo studio che si è rivelato essere assai ampio e dotato di tutti i comfort . Piscina da godere a fine giornata al rientro delle spiagge. Ottimo il servizio e la pulizia anche negli spazi comuni. Consigliamo a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2013