Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Carvi Beach Hotel Algarve
Hotel nelle vicinanze
124 USD
89 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
194 USD
145 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Canavial I & II Apartments(Lagos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
46 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
217 USD
211 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
119 USD
109 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vilabranca Apartments(Lagos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
55 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
390 USD
366 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
81 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
99 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Tivoli Lagos Hotel(Lagos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
84 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensioni (793)
Filtra recensioni
793 risultati
Valutazione
262
330
129
44
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
262
330
129
44
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 793 recensioni
Recensito 28 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura che sembra un po’ datata. La posizione è eccellente, direttamente sulla rinomata Praia Dona Ana, a cinque minuti dalla meravigliosa Praia Do Camilo e a due minuti d’auto dal centro di Lagos. Complici i lavori di ampliamento della spiaggia di Dona Ana, i parcheggi durante la giornata erano difficili da trovare, ma la sera non vi erano problemi. I dipendenti della hall sono stati molto cortesi dandoci molte informazioni. Abbiamo preso la cassetta di sicurezza e mi è sembrato strano dover pagare per una tipologia di cassetta che si usava almeno vent’anni fa’. Avevamo prenotato una stanza non vista mare, ne era disponibile una con vista mare laterale e ci hanno sistemato lì facendoci gradita sorpresa, anche se spesso il vento serale non ti permetteva di affacciarti più di tanto sulla veranda. La camera era molto ampia, il mobilio non era male e il letto molto comodo. Ampio anche il bagno che però presentava spesso un odore sgradevole, mentre il phon dopo un giorno non era più funzionante. La colazione era discreta ma la sala dove si serviva era impregnata di un odore di uova fortissimo. Bella la piscina dove era possibile rilassarsi godendo di un buon cocktail preparato al bar presso il quale abbiamo anche preso dei panini. Per chi non sopporta l’acqua fredda dell’Oceano, la piscina era un’ottima alternativa. La sensazione che mi dava l’hotel era quello di aver avuto un passato glorioso, ma di essere ormai in una generale decadenza e di essersi fermato in tutti i sensi ai suoi anni d’oro. Vedendoci intorno secondo me era però forse l’unica alternativa per una fascia media di prezzo. Infatti nella zona moltissimi optavano per la soluzione degli appartamenti, come tanti erano anche gli hotel di lusso di una fascia sicuramente superiore, mentre per la fascia media poche erano le soluzioni e molti erano gli hotel, anche di grandi dimensione, che abbiamo visti in fase di abbandono chiusi, presumo, ormai da anni.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, quattrogiugno11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 settembre 2015

L'hotel è situato nelle immediate vicinanze di una delle più belle spiagge di Lagos, Dona Ana Beach, la struttura si presenta grande e esternamente anche molto discreta, ma una volta dentro ci si accorge che l'hotel, una volta forse molto bello, comincia a mostrare i segni del tempo e sarebbe ora di pensare a rifarsi il trucco. All'ingresso si trova la hall, abbastanza nomina, dove il personale che ci accolto si è dimostrato molto gentile e professionale. La stanza che ci è stata assegnata era sufficientemente ampia ma, così come l'esterno, anche l'interno delle camere mostra tutti i segni del tempo. Tutto ha l'aspetto del "vecchio", così come di vecchia concezione sono i servizi offerti all'interno delle stanza,in particolare quello che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la cassetta di sicurezza, uno die modelli più antichi che ho visto finora, infilata dentro l'unico vecchio armadio e che, a differenza di quello che ormai avviene per il 90% degli hotel, non è fruibile liberamente dal cliente, se non dietro il pagamento di una pigione di 2 euro al giorno (e non a titolo cauzionale ma a titolo di noleggio). Altro grosso neo è la connessione Wi-Fi, gratuita in tutta la struttura ma funziona solo nella hall, molto probabilmente il posto più vicino al router, per il resto fate conto di non avere una connessione internet in camera.
E ora arriviamo al tasto dolente, la colazione. Poco e chiaramente di scarsa qualità il cibo presente, ma quello che più di tutto mi ha lasciato l'amaro in bocca è la mancanza di posti a sedere nella sala adibita a questo servizio. La struttura è molto affollata, specie nei mesi estivi, e questo fa si che la gente debba attendere in piedi che qualche posto si liberi, in alternativa, se si ha la fortuna di trovare alcuni dondoli liberi ci si può arrangiare così. Tenendo presente che la struttura è davvero grande, ritengo che la gestione dell'hotel debba rivedere la disposizione dei tavoli e cercare di recuperare quanti più posti a sedere, magari eliminando quegli ingombranti divanetti che, anche se comodi, sono sicuramente più funzionali la sera per il servizio bar che per la colazione la mattina.
Bella la piscina all'ultimo piano con annesso bar. Davvero comodo raggiungere la spiaggia. Per chi dovesse raggiungere l'albergo in auto devo dire che di parcheggio davanti ce ne è tanto ma non è riservato ai clienti ed è gratuito, pertanto se si ha la sfortuna di arrivare in hotel quando la maggior parte dei turisti si trova in spiaggia è pressoché impossibile trovare un posto auto. Se invece si arriva la sera il parcheggio è quasi tutto libero. Dall'hotel il centro lo si può raggiungere in 15 minuti a piedi, alternativa in auto in 5 minuti.

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliere io consiglio le camere ai piani alti che affacciano sull'ingresso e non sul retro dove non c'è visuale.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Daniele0181
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judite P, Owner alle Carvi Beach Hotel Algarve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Daniele0181,
Thank you for such an extensive review of our hotel! I am glad to hear that you liked some aspects of our hotel such as the proximity to the beach, the pool area and our kind, professional staff. I do regret to hear there were some areas we fell short on and we will take your suggestions (safes, seating in breakfast area,etc.) into account as we are always looking for ways to improve our property. Reviews such as your help us accomplish that so thank you! Best Wishes Judite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un buon hotel vicinissimo alla bella spiaggia di dona ana. Il personale è stato molto gentile e disponibile.ci siamo trovati molto bene.unica cosa la sala colazione buia e la pulizia non approfondita delle stanze,ho trovato asciugamani sporchi appesi come fossero puliti e a terra non era tanto pulito.per il resto tutto ok.camere accoglienti e letti pulito.comodi terrazzini anche sul retro.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Giusy L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judite P, Owner alle Carvi Beach Hotel Algarve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Glusy L,

Thank you for taking some time to write a review. We are glad to see you liked our hotel and staff. I see there were some aspects that we fell short on and I am looking into this as we value our guest comfort utmost. I hope you had an opportunity to explore the various beaches in the area as well as our historic downtown. Best wishes, Judite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 11 notti quest'estate! Lo consiglio.. A pochi passi dalla famosa spiaggia di dona ana e a nemmeno 1km dal centro di Lagos. Le camere sono spaziose e ben curate. Pulizia impeccabile! Personale gentile e disponibile.. Ci siamo trovati proprio bene!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Beatrice B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judite P, Owner alle Carvi Beach Hotel Algarve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Beatrice,
Thank you for taking time to give us such a great review. I am so glad that you enjoyed our rooms and D. Ana Beach. We do hope to have you as a return guest. Best wishes, Judite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2015

Pessimo!!! Non so se il prezzo elevato a notte sia dovuto alla vicinanza della bellissima spiaggia di D.Ana,ma siamo rimasti delusi. Abbiamo chiesto di cambiare camera, perchè c'era odore di umido,senza porta ma con ingresso dal "terrazzino",senza frigo bar(assente in tutte le camere),senza prese in bagno(assente anche nella seconda) il mio ragazzo ha dovuto fare la barba in camera attaccando la presa del rasoio elettrico al comodino,phon non funzionante,lavandino e doccia otturati. La seconda era un po' meglio,almeno aveva una porta ed era più luminosa. Abbiamo pernottato in b&b migliori e sicuramente più economici. Colazione sempre la stessa,niente di che. Piscina piccola,acqua sporca. Pulizia superficiale.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AD319
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judite P, Owner alle Carvi Beach Hotel Algarve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015
Google Traduttore

Dear AD319,
We hope you had good travels home. I am sorry to hear that you had a bad experience with us. We do strive to make each guest visit a positive one and work every off season to make improvements for our guests' benefit. As for the rate, this varies depending on the period, as it does with all hotels. This reflects the high and low seasons. Best wishes, Judite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni