“Carne e servizio ottimo ”

Don Toro Angus Steakhouse
Al n.88 in classifica su 459 Ristoranti a Lagos
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto cambiare e abbiamo puntato sulla carne.

Siamo stati accomodati al piano superiore che è più fresco rispetto al piano terra. Una volta saliti siamo stati accolti dal personale molto gentile.

Abbiamo preso il menù per due, che comprende 3 tipi di carne diversa che vengono serviti su un tagliere di legno e poi ad entrambe le due persone viene dato un piatto con delle patatine fritte di quelle tagliate a mano (non quelle confezionate) e poi una salsina fatta da loro dal sapore agrodolce.

Carne ottima, tre tipi diversi di carne argentina veramente saporita con una cottura media (abbiamo scelto la cottura).

Il menu per due persone costa 38€ di base, poi abbiamo preso due bottiglie d'acqua per un totale di: 42€

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso perché qualsiasi altro ristorante era FULL.
I ragazzi ci hanno accolto gentilmente.
Abbiamo bevuto sangria (ottima) e mangiato il filetto argentino, davvero buono.

Consigliamo assolutamente!!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati fiduciosi delle recensioni positive lette. Servizio subito rapidissimo bere e ordinazioni subito prese. Abbiamo ordinato Mix di carne x due alle h 20.55....da quel momento l'unico passatempo che abbiamo avuto sono stati i ns cellulari!! Alle h 21.45 abbiamo chiesto alla cameriera notizie sul ns ordine, per risposta ci ha detto che era in"in strada" in preparazione....alle 22.10 ci siamo alzati e stavamo per andare via!! La cameriera ci ha pregato di attendere un attimo che la ns carne era in arrivo. Piuttosto indispettiti siamo rimasti ma abbiamo richiesto che almeno le ns birre venissero sostituite perchè ormai calde!! Devo dire che in questo caso si sono dimostrati corretti e ci hanno sostituito le birre e finalmente portato la carne!! Questa era molto buona e cotta giusta e tenera sia il filletto che anche la picana e super ottime le patate fritte! Davvero un peccato x la lunga attesa perchè la carne argentina è ottima. Da consigliare se velocizzano il servizio....

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante l'ora tarda, le 23,00 i ragazzi del locale ci hanno fatto accomodare e servito carne di buona qualità con gentilezza e attenzione alle nostre esigenze. Una vera manna dal cielo

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante dove si serve carne argentina a mio parere di buona qualità. Tavoli molto stretti, buon servizio ma secondo me caro per essere in Portogallo.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Don Toro Angus Steakhouse hanno visto anche

Conosci Don Toro Angus Steakhouse? Condividi la tua esperienza!