“Pesce alla griglia buono”
Recensione di Restaurante O Pescador

Restaurante O Pescador
Al n.195 in classifica su 459 Ristoranti a Lagos
Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un pesce della casa simile al seafood e un mix di pesci piccoli (sardine e sgombro) il tutto cotto alla griglia.

Nel primo caso è arrivato un bel pesce grande ovviamente con spine e altro da togliere che nel complesso è stato buono. Nel secondo piatto è arrivato un mix di circa 10pz tra sardine e sgombro, anche qui buoni per quanto un pesce alla griglia possa essere saporito.

Il tutto viene accompagnato con patata lesse e una insalata mista.

Il totale per due piatti di pesce e acqua è stato di circa 28/30€

Recensito 17 agosto 2017

ci sono stato l' 11 agosto! Intorno le 20:15,era tutto pieno o riservato, ma c'hanno combinato cmq due posti a sedere! Cameriere gentili! Preso super spiedino di pesce con ai lati pancetta+contorno che comprendeva patate,carote lesse e verdura con cetrioli e pomodori crudi+ bicchiere di vino verde e acqua...20€ onestissimi a testa! Gran bel locale!!!

Recensito 16 agosto 2017

Dopo vari tentativi in altri locali di Lagos (tutti pieni), capitiamo in questo locale sparso per le vie del centro di Lagos. Dopo una breve attesa riusciamo a sederci.
I camerieri sono gentilissimi e sempre pronti ad un ottimo consiglio. Il vino della casa è discreto, mentre il cibo è ottimo ed abbondante. Prezzi medi.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arros di pesce. Una vera bontà della cucina portoghese. Ambiente semplice ma la bontà dei piatti è estremamente piacevole.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prenotato dopo aver provato almeno altri 10 ristoranti. Piatti buonini ed abbondanti. Però il locale è estremamente rumorosa al limite della sopportazione.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante O Pescador hanno visto anche

Lagos, Faro District

Conosci Restaurante O Pescador? Condividi la tua esperienza!