“Veramente alternativo”
Recensione di 31 Bistro Vinho & Comp.

31 Bistro Vinho & Comp.
Al n.8 in classifica su 402 Ristoranti a Faro
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalla curiosità e dalle buone recensioni ieri sera ci siamo recati in questo locale.
Ottima accoglienza del proprietario tutto fare,cu ha ben consigliato le scelte ed ha dimostrato di essere anche un ottimo chef.
Il locale è molto particolare e chic ma grazioso,lo consigliamo.

Recensito 8 gennaio 2018

Ottimo ristorante condotto da Fabio e Silvia, che cucinano e servono ai tavoli.
Fabio ha una passione unica per la cucina e ama spiegare i suoi piatti, preparati mischiando tradizione e innovazione.
Complimenti ragazzi!

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buonissimo, carinissimo, proprietari magnifici!! Veramente ottimo, piatti semplici e non, tradizionali e originali ma in ogni caso tutto buonissimo e fatto assolutamente al momento!! Lo consigliamo!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se i tavoli sono tutti occupati rilassatevi e sorseggiate del buon vino o una sangria... ci sarà un po' da attendere.
Cibo ottimo e ottimo anche il conto. A quanto pare il personale è di solo due persone, una in cucina ed una ai tavoli... poche per i coperti da servire.
Qualche tavolo all'interno, in un ambiente gradevole, e tavoli all'esterno, perfetto per cenare fuori in una serata estiva.
Se non avete fretta lo consigliamo caldamente!

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi piatti e un'accoglienza straordinaria hanno caratterizzato la nostra esperienza da 31 Bistro.
Le squisite tapas, preparate con cura, proponevano una cucina tipica portoghese finalmente un po' diversa dal solito baccalà con patate e polpo a lagareiro che tutti i locali offrono.
È stato un piacere essere accolti dai proprietari del locale, una simpaticissima coppia di portoghesi che si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza nel loro locale la migliore possibile.
Portate solo pazienza se aspetterete un po' di più i piatti, loro sono solo due, lei cucina e lui prende le ordinazioni e serve ai tavoli.
Prezzo imbattibile, abbiamo mangiato tutto fino ad essere ben più che sazi e bevuto sangria al costo di circa 15€ a testa.
Assolutamente da ripetere!

Gli utenti che hanno visto 31 Bistro Vinho & Comp. hanno visto anche

Faro, Faro District

Conosci 31 Bistro Vinho & Comp.? Condividi la tua esperienza!